danae-votailprof
danae-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti ragazze e ragazzi!!
sono una degli ultimi acquisti di questo forum,e ,purtroppo x voi,adesso vi toccherà pure sopportarmi di tanto in tanto..tutta colpa vostra e della vostra simpatia!!
vi avevo sott'occhio da un pò e infine mi avete proprio convinta a rendermi "viva"fra voi!!..ed eccomi qua!!se continuate cosi diventerete\mo proprio tanti!spero di essere anch'io di buona compagnia x voi..
un salutone a voi tutti
Danae
:D :lol: :oops: 8O :lol: 8) :wink: :oops: :wink:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao, un milione di benvenuti...sopportarti? tu dovrai sopportare tutto il popolo variegato del forum :mrgreen:
Che facoltà sei?
mason-votailprof
mason-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Danese, benvenuta tra noi. Cerca di non renderti troppo insopportabile però... :D
sullo82-votailprof
sullo82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao ti saluto
solare-votailprof
solare-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciaoooooooooo :D :D Sono famoso le proposte di matrimonio :roll: :roll: :roll: Per chiarimenti e info chiedere a Okki di gatto! :D :D 8) 8)
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
solo per le proposte di matrimonio? :mrgreen:
danae-votailprof
danae-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie ragazzi!!
Caro sux-mitico beltipo direi che allora la sopporatzione sarà reciproca..cmq cercherò d parlare poco da qst parti dato che mi sento in netta minoranza e nn vorrei fare una brutta fine!! :P :P parlo del fatto he mi sento in mezzo a voi conoscitori della lex,credo,l'unica ragazza d CTF..a proprosito..chi sa dirmi cos'è??? :lol: :lol:
quanto a te Solare..chi fussi sta storia delle proposte d matrimonio????a quante hai gia chiesto d sposarti..e soprattutto..quante t hann detto di no??? :P :P povera okki d gatto!! :wink: :wink:
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Santo cielo,un'altra?Tutte in una volta?E' proprio vero che le disgrazie non vengono mai da sole...
alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciaoooo :D
okkidigatto-votailprof
okkidigatto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Danae":
Grazie ragazzi!!
Caro sux-mitico beltipo direi che allora la sopporatzione sarà reciproca..cmq cercherò d parlare poco da qst parti dato che mi sento in netta minoranza e nn vorrei fare una brutta fine!! :P :P parlo del fatto he mi sento in mezzo a voi conoscitori della lex,credo,l'unica ragazza d CTF..a proprosito..chi sa dirmi cos'è??? :lol: :lol:
quanto a te Solare..chi fussi sta storia delle proposte d matrimonio????a quante hai gia chiesto d sposarti..e soprattutto..quante t hann detto di no??? :P :P povera okki d gatto!! :wink: :wink:
Chimica e Tecnologie Farmaceutiche :D
ke ho vinto? ho un sacco di amiche lì!
Per quanto riguarda le proposte di matrimonio beh devi sapere che Solare (ma puoi chiamarlo anche SOLERO, ne sarà felicissimo..) ha per così dire il "grilletto facile", cioè partono proposte di matrimonio a raffica.. è una specie di arma letale da cui il genere femminile deve difendersi, io ne fui la iniziale destinataria ma poi appresi (con sollievo) che non ero l'unica .. per cui se riceverai "proposte" è tutto perfettamente normale, monitoriamo tutto e la situazione è ancora sotto controllo, ma appena diventa pericoloso saremo costretti ad abbatterlo.
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Benvenuta!!! :wink:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mitica....se hai bisogno anche per didattica posta pure..magari passa qualche collega di CTF...e se no...su off topic non puoi mancare!!!
solare-votailprof
solare-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Okki di gatto cara Danae vedo che ti ha perfettamente spiegato tutto... :D :D Di solito si becca quello che ti invita a cena..o quello della birra..o quello che ti dice ti va un cinema??? :D :D :D Io invece vado oltre...molto oltre..direttamente al matrimonio! :D :D Non esistono più gli uomini di una volta cara mia! :D :D
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mmmmm,solare...perche' non provi ad andare ancora piu' oltre ed arrivi direttamente al divorzio,cosi' le lasci stare ste povere utentesse,che avranno gia' i loro sporchi problemi nella vita per dover ppensare anche di difendersi dai tuoi attacchi alla loro liberta'? :wink: :P
simy81-votailprof
simy81-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e bravo sole!!! 8)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live