renzotronic-votailprof
renzotronic-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi sono iscritto da poco all'università, ho 23 anni suonati. Ma mi sento già troppo vecchio rispetto alle altre matricole. :cry:
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, conosci il detto 'meglio tardi k mai?'.. penso faccia al tuo caso, e poi posso dirti un'altra cosa: lo sai quanti ragazzi entrano all'università e non arrivano a termine?.. quindi non sertirti già vecchio! io ho la tua stessa età, anche se ho iniziato 5 anni fa..qst anno mi iscriverò al primo anno fuori corso, ma k importa!!!il mio scopo è laurearmi, non so quanto tempo impiegherò a darmi le ultime 9 materie, so solo k studiare è un lusso k non tutti possono permettersi.. ritieniti fortunato. ciao a presto! :)
renzotronic-votailprof
Rispondi Cita Salva
"val81":
ciao, conosci il detto 'meglio tardi k mai?'.. penso faccia al tuo caso, e poi posso dirti un'altra cosa: lo sai quanti ragazzi entrano all'università e non arrivano a termine?.. quindi non sertirti già vecchio! io ho la tua stessa età, anche se ho iniziato 5 anni fa..qst anno mi iscriverò al primo anno fuori corso, ma k importa!!!il mio scopo è laurearmi, non so quanto tempo impiegherò a darmi le ultime 9 materie, so solo k studiare è un lusso k non tutti possono permettersi.. ritieniti fortunato. ciao a presto! :)

Io ho la mania di programmare la vita...tutto dev'essere fatto in tempi prestabiliti e la frequentazione universitaria è una miracolosa
eccezione. Quante volte ho schematizzato la mia vita perchè odio gli eventi. Credo comunque che il corso d'informatica sia azzeccato per i pazzi come :D
spassusa-votailprof
spassusa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
IO INVECE ODIO PROGRAMMARE TUTTO, Xò DOVREI IMPARARE A FARLO... TU IMPEGNATI E BASTA, L'IMPORTANTE è RIUSCIRE A REALIZZARE I NOSTRI SOGNI!!!
renzotronic-votailprof
Rispondi Cita Salva
"spassusa":
IO INVECE ODIO PROGRAMMARE TUTTO, Xò DOVREI IMPARARE A FARLO... TU IMPEGNATI E BASTA, L'IMPORTANTE è RIUSCIRE A REALIZZARE I NOSTRI SOGNI!!!

L'IMPEGNO E' PRIMA DI TUTTO UNA COSA SACROSANTA CHE PORTO AVANTI.
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E che bisogno c'e' di ALZARE la voce..
23, 30, 50 anni..che cambia?C'e' chi entra a 18 anni e finisce a 60 (e per poco non capita a me), magari tu inizi a 23 e ti laurei a 27, ovvero perfettamente in media nazionale. Se poi finisci a 60,passi direttamente dall'università ala pensione, che spasso!
mason-votailprof
mason-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Renzo, quando vuoi scambiamo 4 chiacchiere,vedrai che dopo ti sentirai decisamente meglio!!
fra_205-votailprof
fra_205-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non ci sono dei tempi prestabiliti per niente... neanche per l'università... segui solo quello che ti va di fare :wink: vivitela perkè la vita universitaria può essere davvero bella :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader