francescom-votailprof
francescom-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La bella stagione ha sfondato le porte ed è entrata con prepotenza. Per la gioia dei tanti suonatori che hanno trascorso il piovoso e freddo inverno nelle umide sale prova è giunto il momento di cominciare a pensare a dove esibirsi, cosa proporre, etc.
Posto che lo spam è sempre una cosa disgustosa, ritengo sia sano e divertente raccontare la storia del vostro gruppo musicale e la musica che intendete portare nei pub quest'anno.
Dal canto mio, ho cambiato tanti di quei gruppi che fatico a ricordarli tutti. Ne ho avuti due storici. Con uno dei due sono pure riuscito a proporre pezzi miei, l'altro invece si intitolava "Simbolum" ed il nome dovrebbe chiarire eloquentemente la natura ipercattolica dei testi. Non era il mio gruppo preferito, ma è stato quello con il quale ho migliorato di più le tecniche e con il quale, oserei dire "miracolosamente" ho suonato davanti a più di 1500 persone. Buona estate quindi a tutti i suonatori, e anche ai suonati!
mason-votailprof
mason-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
francesco cosa suoni? adesso è tardino,devo scappare,ma appena ho tempo vi racconto la mia di esperienza con un gruppo alquanto "insolito" la scorsa estate!! scappo..che sonno ragazzi.. :(
katia84-votailprof
katia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
toh franc non mi avevi mai detto del tuo talento musicale! racconta ma che strumento suoni, io dico la chitarra, indovinato?
francescom-votailprof
francescom-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono uno dei tanti casi di Bassista "arribbattutu".
Suonavo la chiatarra acustica prima di comprare un basso elettrico. Lo comprai per la bellezza estetica dello strumento, poi ne apprezzai le qualità. E' da circa un anno ora che non suono e non vedo l'ora di ricominciare!
Se nel forum trovo un percussionista (meglio i bongo) e un chitarrista ci faccio un pensiero...
mason-votailprof
Rispondi Cita Salva
un chitarrista l'avresti trovato,dipende poi da quello che si vuole fare..
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
altro Chitarrista da RITMO, trovato.... con chitarra elettrica... ma amplificatore di merda....!
katia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
io se vuoi posso cantare!! ma suonare no non sono capace
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Bene allegri musicanti di Brema, mi prendete per passare col piattino? :lol:
Le mie esperienza musicali sono poche e comiche, meglio non parlarne... :roll:
katia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma il forum è fatto per questo, non si lasciano le cose a metà, ormai ce lo devi raccontare dai :wink:
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si... dai dai... racconta... che ci facciamo quattro risate!
mason-votailprof
Rispondi Cita Salva
Francesco sei scomparso..senti,se ti interessa fare qualcosa mandami un mess privato e ne parliamo,ci sarebbe una mezza situazione aperta per quest'estate. fammi sapere..
katia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
veramente franc che fine hai fatto? come sta il panda?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
Amore e sessualità, quello che non sai sulla tua sicurezza

Lascia un messaggio ai conduttori Vai alla pagina TV

In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Antonio-P