francescam-votailprof
francescam-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, datemi una mano!

Mi consigliate una bella lista di canzoni adatte come colonna sonora per un viaggio in macchina?
Mi piacerebbero sia canzoni rilassanti, sia canzoni allegre e movimentate da cantare a squarciagola! :D

Grazie in anticipo!

rock86-votailprof
rock86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao Francesca!!!
se t piace il mio genere d musica... ROCK... :wink:
penso proprio d saperti consigliare!!!
fammi sapere in caso...Ciao ciao!!! :)
francescam-votailprof
Rispondi Cita Salva
Adoro tutta la musica, dalla classica al rock! :wink:

Vai coi titoli... e grazie!! :D
rock86-votailprof
Rispondi Cita Salva
allora come rilassanti e allo stesso tempo cantabili t consiglio...don't wanna close my eyes...stayrway to heaven...poi qualcosa dei queen nn guasta d certo..nn so...i want to break free o under pressure vedi tu dai...poi x la parte scatenata :P puoi procedere cn seek and destroy dei metallica o qualke song dei system.....

hey francy!!....m è venuta un'idea... se hai msn t posso trasferire tutti i titoli ke t stavo scrivendo...cosi entò le 12...ecco il tuo cd!!...t va? :wink:
francescam-votailprof
Rispondi Cita Salva
"rock86":
hey francy!!....m è venuta un'idea... se hai msn t posso trasferire tutti i titoli ke t stavo scrivendo...cosi entò le 12...ecco il tuo cd!!...t va? :wink:

Sei gentilissimo!
Però se scarico le canzoni su questo pc mi complico la vita (troppo lungo a spiegarti :lol: )
Se ti va e se ti becco online, potrei approfittare della tua gentilezza settimana prox, dal pc "definitivo" e tra l'altro + veloce di questa carretta a criceti! :lol:
Magari ti ricontatto via pvt :wink:
cmq... GRAZIEEEEE!! :fiore:
rock86-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma figurati francy!!....so quanto sia importante e bellissimo avere buona musica mentre si guida....da quando ho preso la mia makkinetta m faccio x lo meno 2 cd al mese!! :P
lo facevo cn il cuore....cn la tua rikiesta t ho sentita molto vicina a me...ed eccomi qui! :D
cmq ok c ribekkiamo + avanti magari... anke se nn ho capito bene la storia del contattarmi in pvt (scusa ma nn sn molto pratico del forum!!) :? :P

se a te va possiamo scambiarci i contatti msn...ed è sicuro ke nn c perdiamo... come vuoi tu fracy!! :wink:
francescam-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ti ho mandato un messaggio privato... per leggerlo trovi il link in alto a destra.
Dovrebbe esserci scritto:

"Ciao rock86!

Messaggi nuovi: 1
Messaggi ancora non letti: 1"

Cliccando sul numero entri nella tua messaggeria :wink:

(Oppure c'è il link alla messaggeria in alto, dopo le voci: Faq, Cerca nel forum, e Edita il tuo profilo)

Ciao! :)
clandestino-votailprof
clandestino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se ti piace il "rock on the road" prova a cercare le compilation dell'Harley Davidson, sono perfette, io le ho usate per un fare viaggetto con la Jeep cabrio e sono l'ideale! 8-) Prova a cercare:
"Harley Davidson Southern Road Songs"
"Harley Davidson Roadsongs"
Ci sono varie raccolte con nomi simili. Se ti piace questo genere, che secondo me è il più adatto per i viaggi, puoi provare anche a cercare direttamente i greatest hits di questi gruppi:
- Blackfoot
- ZZ Top (la loro raccolta migliore si chiama "Rancho Texicano";)
- Allman Brothers Band
- Lynyrd Skynyrd (quello del famoso pezzo "Sweet Home Alabama" per intenderci).

Io ascolto altri generi di solito ma quando devo fare un bel viaggetto rilassante o "all'avventura" allora il "southern rock" lo considero il genere più adeguato... ti fa apprezzare meglio la sensazione di libertà... :wink:
nemox351-votailprof
nemox351-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Colonna sonora per un viaggio in macchina?
Un cd dei Creed.. o uno degli Alien Ant Farm, o di PJ Harvey..o magari di Ryan Adams... e con gli Eagles si va perfetti. 8-)

Quoto gli Allman Brothers Band!!!!

:)
metalct-votailprof
metalct-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è inutile che ti consigli musica Heavy Metal o altri generi Rock che se non ascolti di tuo sicuramente non ti piacciono....
ma credo che x 1 viaggio in macchina se ci butti qualche canzone di Vasco serebbe l'ideale

anche qualcuna dei Red Hot Chili Peppers ti potrebbe piacere 8-)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27609 Punti

VIP