fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
uffa ke noia ,ma proprio adesso ke il clima è surriscaldato nessuno scrive niente sulla politica :(
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Vai vai posta pure..leggevo di marco travaglio che faceva delle domande a Bianco..ne sai nulla :wink: ??
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
non posso postare oggi (vado di fretta per un impegno nel pomeriggio)magari posto martedi' appena ho tutti i dati delle regionali :mrgreen:
solare-votailprof
solare-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Si stava così bene senza i topic "politicizzati" :D :roll: :roll: :D
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Fid...quando si era aperto il topic sul grande problema dell'informazione in Italia tu mi hai lasciata sola... :pianto:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Cleo, se ci provi vedrai che battagliero ti darà una mano..e poi un forum più rosso di questo non l'ho mai visto :mrgreen:
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
"cleoscorpio":
Fid...quando si era aperto il topic sul grande problema dell'informazione in Italia tu mi hai lasciata sola... :pianto:

hai ragione :oops:

mmm stasera c'è il nano di arcore su porta a porta
ovviamente le persone con cui si confronta nn potevano ke essere scelte da lui....vespa nn si smentisce mai :?
mariposa78-votailprof
mariposa78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La cosa più interessante che ha detto è che ha provveduto ....... tenetevi forte........ ad UN (ULTERIORE) IMPIANTO DI CAPELLI!!!!! Ah dimenticavo... ha precisato che i capelli impiantati sono rigorosamente i suoi!!! Possiamo dormire sonni tranquilli adesso...! :roll:
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io ne ho visti giusto 10 min.,il tempo di sentirgli dire che <<questo governo ha fatto tanto,ma ha un problema di comunicazione... 8O 8O 8O >>.E certo,sei televisioni ed i giornali sono problemi che non auguro a nessuno...
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi è un comico ke le spara in maniera colossale
quando lo sento nn avete idea di quanto rido :lol:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ovviamente siete davvero ben informati..6 televisioni..e perchè non 7? In realtà raitre e la 7 sono solo pagate per fare opposizione, per illudere che ci sia libertà...poi i igiornali...tutti di destra...
Ma invece di dire le solite cose perchè non tirate fuori argomenti concreti sulla sinistra?
Chessò, un programma lo avete? io ancora sul sito dell'unione non lo riesco a trovare, o magari mi parlate delle cariche della polizia ordinate da Bianco?
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
col controllo di almeno 6 reti(sono di più col digitale terrestre)con le radio,con la mondadori etc etc col quasi monopolio dell'informazione mediatica....
x non parlare di tutto il resto (tele 2,jumpy etc etc)

ci vuole coraggio a sostenere l'insostenibile :nono:

la 7 è una televisione da elogiare,fuori dal regime (ovviamente a dx si sosterrà ke ogni pensiero diverso è un pensiero impuro e comunista) e cmq nel suo maggior contenitore di informazione politica (8 e mezzo) troviamo un certo giuliano ferrara (non certo uno di sx) :nono:

ma ovviamente qst cose ke scrivo matrix non le fa vedere :nono:

anke se bianko avesse sterminato orde di fascisti sarebbe ugualmente nulla in confronto a quello ke abbiamo visto e ke su qst sito hai avuto modo di leggere x mesi e mesi

cmq a breve avrai sotto gl'okki i risultati delle elezioni regionali (dopo ke hai avuto quelli delle europee ma sopratutto quelli delle suppletive perse 12 coleggi a 0)

sono ansioso di sentire i tuoi commenti e le tue giustificazioni sul xkè gli italiani avranno votato in una certa maniera :nono:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Sei ossessionato...la 7, rai tre, tele2 blablabla..sempre le stesse cose...
Speravo che il dibattito si rinnovasse... :roll:
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
se osservi bene nn ho iniziato io il discorso e cmq anke se fosse un problema vekkio il problema c'è è serio ed è irrisolto.
solo ki nn ha sensibilità democratica può far finta di nn vederlo
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Infatti io come ben sai sono per i regimi totalitari... :roll: :roll: :roll:

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community