fashano-votailprof
fashano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Perkè quando si è convinti di ciò che si vuole e magari si ottiene, non è mai così facile???
Ma cos'è che ti fa stare bene con una persona e perkè quella che hai sempre desiderato alla fine ti crea problemi, come si fa ad essere sicuri???????
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...ma.... non andava in onda all'una di notte? :lol: :lol:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehi, benvenuto nel mondo reale.
La vita è difficile baby, è una lotta fin dal mattino...preparati sempre a tutto...
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La persona giusta è quella che ti fa stare bene, anche quando ci sono dei problemi. Purtroppo i rapporti umani sono tanti difficili, quanto sorprendenti..solo tu puoi essere sicuro quando ciò che desideri, realmente ti appaga!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mi permetto di aggiungere una cosa.
Una volta chiesero a due sposati da 60 anni come avessero fatto a stare tanto tempo assieme. Risposero in coro "Pazienza e amore, un giorno dopo l'altro..."
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
Esatto: tutto va costruito pian piano, poco alla volta, senza aver fretta e con tanto amore e tanta volontà!
lianda-votailprof
lianda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
aggiungerei anche dialogo e rispetto per l'identità dell'altro
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
tutto ciò si avvicina pericolosamente all'horror... 8O
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
In che senso sweet?
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
In che senso sweet?
belfigo non penso sia importante.... ero solo preoccupata per gli effetti devastanti del contenuto di questo topic sulla mia effimera esistenza.
:arrow: :arrow: :arrow: è meglio se mi allontano :lol: :roll:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ho capito, hai visto dr. House in tv e ti sei identificata con il personaggio cinico e cattivo.
Nessun problema, poi passa...
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
Ho capito, hai visto dr. House in tv e ti sei identificata con il personaggio cinico e cattivo.
Nessun problema, poi passa...
sbagliato :D :lol: :D
Io sono il personaggio brutto, cinico e cattivo. 8) Dr House non l'ho visto perchè ero fuori, ma se mi fai un brevissimo riassunto te ne sarei molto grata :wink:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Mentre è impegnato a salvare una 12enne che pensa di avere tutte le malattie, dal contaggio della sars (con quarantena dell'ospedale) all'alitosi mentre è solo "un pò incinta", House trova il modo di convincere la bella Camerono a tornare al lavoro con lui. Per farlo giura di portarla al circolo della briscola di via plebiscito. Lei in realtà pretende un uscita a cena con tanto di carne di cavallo, e House si piega e lo promette.
Nel secondo episodio i nostri eroi, House in testa, devono salvare un masochista, feticista, onanista, alienista da emorragie e ictus che capitano circa uno ogni 4 minuti. Siccome il film non può finire con la morte del paziente, lo sceneggiatore decide di dare ad House il tempo di scoprire che è tutta colpa di un pacchetto di Tic Tac avariate rimasta incastrata nella mascella, e lo capisce dall'alito puzzolente.
Nel mentre che salva il nostro simpatico erotomane, esce anche con Cameron (mentre i colleghi giovani hanno pensieri a dir poco impuri su di lei), ma pare un mezzo flop...
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
Mentre è impegnato a salvare una 12enne che pensa di avere tutte le malattie, dal contaggio della sars (con quarantena dell'ospedale) all'alitosi mentre è solo "un pò incinta", House trova il modo di convincere la bella Camerono a tornare al lavoro con lui. Per farlo giura di portarla al circolo della briscola di via plebiscito. Lei in realtà pretende un uscita a cena con tanto di carne di cavallo, e House si piega e lo promette.
Nel secondo episodio i nostri eroi, House in testa, devono salvare un masochista, feticista, onanista, alienista da emorragie e ictus che capitano circa uno ogni 4 minuti. Siccome il film non può finire con la morte del paziente, lo sceneggiatore decide di dare ad House il tempo di scoprire che è tutta colpa di un pacchetto di Tic Tac avariate rimasta incastrata nella mascella, e lo capisce dall'alito puzzolente.
Nel mentre che salva il nostro simpatico erotomane, esce anche con Cameron (mentre i colleghi giovani hanno pensieri a dir poco impuri su di lei), ma pare un mezzo flop...
Bene, davvero interessante. Dal tuo simpatico riassunto dovrei dedurre che sconsigli di seguirne la visione?? Caspiterina.... mi dai proprio una grande delusione :muro:
kikylex-votailprof
Rispondi Cita Salva
MI piace il commento: "siccome non può finire con la morte del paziente" :lol: :lol: :lol: In effetti un pò irreale l'idea di uno che sopravvive ad attacchi di ictus così frequenti..Cmq mi pare che era diverso il discorso delle tic tac: Siccome ne aveva centinaia di scatole ad House viene un sospetto, gli apre la bocca e sente che fa puzza di cadavere fetido e si rende conto che la protesi mascellare che gli era stata impiantatagli aveva fatto infezione! Cmq il migliore resta C.s.I. nel genere.

Pagine: 1234

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 47 Punti