beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Allora, che avete fatto in vacanza??
Raccontate e poste le foto...siamo tutti curiosi!!
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Uhm al momento posso solo raccontare perchè ancora aspetto il cd con le foto da parte dei miei amici :twisted: (forse lo avrò come regalo di Natale).

Per farla breve sono stata una settimana a Capo d'Orlando con altri 5 amici...insomma na bella combriccola :lol: .

Mare splendido, tempo nn troppo afoso...unica pecca?
La sera nn ci stava nulla da fare, nel senso che l'amministrazione non è stata capace di sfruttare quello splendido lungomare che hanno.

Notte di ferragosto nemmeno un falò in spiaggia, gli unici tre lidi che esistono e sono carini si trovano nella spiaggia di San Gregorio (tra l'altro bellissima) solo che la non hanno proprio la concezione della serata al lido...insomma no comment.

L'unico loro divertimento sapete qual'era?....il karaoke nel bar più in del paese con le canzoni di Pupo 8O .....una sola sera abbiamo trovato un semplice bar con una band il cui genere era sul latino americano andante molto rivisitato ed almeno abbiamo ballato sul marciapiede....

...tornerei di nuovo in quel di Capo d'Orlando? Si solo per gli splendidi bagni che ho fatto e per la bella abbronzatura che ho preso.... :wink:
tuccia-votailprof
tuccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono andata a mykonos.....bellissimaaaaaaaaaaaa...come si inseriscono le foto??[/img][/url]
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è vero ciò che dicono di quest'isola greca?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"tuccia":
io sono andata a mykonos.....bellissimaaaaaaaaaaaa...come si inseriscono le foto??[/img][/url]

http://www.unimagazine.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5429
tuccia-votailprof
tuccia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sono stata in campeggio col mio ragazzo ed altre 4 coppie.I primi 4 giorni siamo stati a Mazzara del Vallo, un paes veramente squallido (mi dispiace per gli abitanti ma è un dato di fatto).Praticamente ci siamo rinchiusi nel campeggio perchè fuori nn c'era nulla di nulla.l'unica cosa che abbiamo sentito in abbondanza in questi 4 gg. è stata la puzza di fogna.Il mare è gelido da quelle parti anche in agosto con 35 gradi all'ombra.Il paese è assediato dagli zingari.L'unica serata carina è stata quella del 14/15 che abbiamo passato in campeggio in piscina dove abbiamo ballato fino all'alba con bagno in piscina.Il 16 abbiamo avuto la brillanta idea di scapparcene da lì ed il 17 mattina di buon ora siamo partiti alla volta di San Vito Lo Capo.Ragazzi la abbiamo trovato il paradiso,ma quali Caraibi,quali tropici i caraibi li abbiamo noi a distanza di pochi chilometri!è un paese bellissimo,pulito pieno di vita il mare poi è una favola trasparenta e azzurro come quello che si vede nei poster del Caraib.Se nn ci siete ancora andati vi invito a farlo.qui abbiamo dato una svolta alle nostre vacanze.Infondo eravamo tra amioci e alla fine ci siamo divertiti lo stesso ma a Mazzara è stata dura
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
anche io ci sono stato a san vito lo capo...sei stata alla riserva dello zingaro?qualcosa di meraviglioso!
mayca525-votailprof
mayca525-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho studiato.. e spero ke ne sia valsa la pena :roll:
però il mare l'ho visto a giardini naxos (recanati)
anke se il ferragosto sono stata sull'etna.. ed è stata un'esperienza troppo bella.. da rifare :lol:
grandeturco-votailprof
grandeturco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che dire..ho passato davvero delle bellissime vacanze..ed è dura tornare sui libri e alla solita vita!sono stato una settimana a lloret de mar,sulal costa brava spagnola..davvero troppo divertente..a parte l'eccessiva presenza di italiani,che può dar fastidio o meno..ma davvero un viaggio spettacolare..il mare è motlo pulito e trasparente,un bel lungo mare pieno di turisti..unico problema del mare..i materassini!!mai visti tanti tutti insieme..evidentemente sono in pochi a saper nuotare!e poi anceh volendo,lo spazio per nuotare era davvero poco,a causa appunto di canotti e materassini vari :lol:
la sera ci si diverte da matti,un sacco di belle discoteche,a prezzi davvero modici..si spende molto di più qui a catania (una media di 15 € con 3 consumazioni)..un'esperienza che rifarei volentieri..e con lo stesso gruppo di amici!!

poi sono stato anche io in campeggio a san vito lo capo(quando arrivavi tu,universitaria,io andavo via!)..il psoto è davvero uan favola,ho fatto i bagni più belli di tutta l'estate..chi è stato in sardegna afferma che il amre è paragonabile a quello di lì..
oooppp anche io sono stato alla riserva dello zingaro!davvero favolosa..siamo arrivati alla 2° spiaggia (circa mezz'oretta di strada mi pare)..anceh lì bagni bellissimi..e poi al ritorno corsetta fino all'uscita..molto molto bello!e poi l'esperienza del campeggio è davvero divertente..da rifare!
questi gli eventi più significativi delle mie vacanze 8-)

mayca anceh io spesso vado a recanati,e fino a qualche annetto fa avevo casa lì..chissà che non ci si conosca! :roll:
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
agosto all'insegna degli impegni..tutto ciò che nn riesco a fare durante l'anno perchè sono sempre qui a ct :roll:
in compenso tante tante tantissime feste!!! :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti