• Off-Topic
  • Ma a qualcuno piace o addirittura fa teatro?

romano-votailprof
romano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi chiedevo se, in un gruppo così eterogeneo di persone, non ci fosse per caso qualcuno che gli piaccia andare a teatro o che magari si diletti.........
okkidigatto-votailprof
okkidigatto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io io! il teatro mi piace un sacco,
ho l'abbonamento allo stabile perkè mi piace,
e d'estate quando ho tempo mi diletto con una compagnia di vecchietti arzilli , ho recitato anche al cortile platamone a settembre quando c'era quella rassegna di teatro dialettale.. (e ogni tanto la mandano anke su LAF.. come venerdì scorso.. ogni tanto qlke mio amico lo becca e mi manda gli sms x sfottermi..ke vergogna!) ovviam particine piccole anke perkè il dialetto nn lo so x niente, faccio ridere!
xkè qst domanda?
romano-votailprof
Rispondi Cita Salva
Bhè perchè in gioventù ho fatto qualche cosuccia a Roma e mi chiedevo se qualcuno, come te, sapesse di qualche gruppo che si dilettasse NON nel dialettale (se mi devo imparare la pronuncia catanese non mi bastano due vite ?mbare!). Ma domande per entrare nella compagnia dello stabile sai qualcosa?
cmq se ti interressa, così per darci un'occhio http://www.teatripossibili.it. Peccato che al sud non ci sia nulla del genere.
okkidigatto-votailprof
Rispondi Cita Salva
http://www.teatroimpulso.it so ke fanno spesso corsi e spettacoli, sennò c'è http://www.scenarillogici.it ma non so perkè hanno momentaneam interrotto le attività.. allo stabile non credo siano "in cerca".. ti conviene cercare tra qst gruppi un pò più ristretti.. se sei universitario puoi aspettare ke cominci di nuovo il corso di gianni salvo (regista del piccolo teatro) gratis grazie all'ersu.. a me il dialettale non piace ma mi ci hanno trascinata dentro degli amcii, se avessi tempo farei qcs anke io ma in qst momento nn ho neanke tempo di respirare
romano-votailprof
Rispondi Cita Salva
oddio ti adoro!!!!!!!!!!! grazie mille, cominciavo ad avere sindrome da astinenza da palcoscenico!!!!!!!
okkidigatto-votailprof
Rispondi Cita Salva
è bello fare felice qcn :wink: :lol:
fede83-votailprof
fede83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io adoro il teatro...e in passato sono stata anche così fortunata da poterlo fare. Al liceo ho fatto corso con un regista bravissimo, ndrea Traina, ha vinto un sacco di premi per cortometraggi, e sono riuscita anche a recitare nel Teatro Comunale di Vittoria( un vero gioiello) la Tempesta di Sir William Shakespeare. Quidni qualsiasi proposta è davvero bene accetta. Purtroppo all'Università il tempo è quello che è, ma recitare è un'emozione davvero unica.
romano-votailprof
Rispondi Cita Salva
Okki di gatto mi hanno già risposto tutti e due.... si ricomincia da Febbraio..... vediamo vediamo....
Grazie ancora.... :P
okkidigatto-votailprof
Rispondi Cita Salva
ottimo! a me interessava scenarillogici .. mi piace molto di + rispetto a teatrimpulso, almeno da qllo ke si può vedere all'esterno.. x cuis efai qcs con loro avvisami, cel'accolliamo insieme :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Selisa

Selisa Blogger 31 Punti

VIP