francesca-votailprof
francesca-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
....il biglietto costa solo 50€.. 8O
ma dico siamo impazziti???
cavolo!! va bè ke è 1 dei miei cantanti preferiti...
...ke il concerto ke ho visto nel 2002 a palermo è stato stupendo (35€ e andavano + ke bene!)
va bè ke mi ero ripromessa di rivederlo...qndo sarebbe ritornato in sicilia...
...va bè ke il concerto al Campovolo è stato Il più grande concerto mai tenuto in Europa...
...ma kakkio mi sn vista i MITICI U2 A S.SIRO pagando 58€ (STRAmeritati!!!) ...
....SINCERAMENTE X ME NN C'è PARAGONE!!!
...vorrei vedere se il Liga riuscisse ad avere tutti i loro fans..
...dai ragazzi all'estero nn riempirebbe neanke 1 casa privata!!!
nn è x essere cattina...io Luciano LO ADORO...
...ma nn gli bastano i soldi ke si fregano con i cd???!! :evil:
scusate x lo sfogo...ma qndo c vuole c vuole!!1 :wink:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E non è nemmeno colpa di Luciano...tra discografici, biglietterie ecc l'inghippo è li..
shadow_man-votailprof
shadow_man-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
gli U2...come vorrei vederli! :cry:
boxer4c-votailprof
boxer4c-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io sono andato a vederlo ad acireale qualche anno fa e ho pagato 25 euro circa..diciamo che questa cifra è accettabile,adesso si esagera! :roll:
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non mi dire niente va.....

Sarebbe spettacolare !!!
valely-votailprof
valely-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma quand è il concerto? E dove?
Solo per pura curiosità...mi avrebbe fatto piacere vederlo, ma di sicuro 50 euro non glieli regalo...
ninni85-votailprof
ninni85-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"boxer4c":
io sono andato a vederlo ad acireale qualche anno fa e ho pagato 25 euro circa..diciamo che questa cifra è accettabile,adesso si esagera! :roll:

C'ero anch'io!!!cmq se non ricordo male il biglietto è costato di più... :roll:
xerbo-votailprof
xerbo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti sono il cantante degli AcquarioPalude (storica cover band di ligabue palermitana)...c'è un articolo sul nostro sito che parla di questo argomento....

colgo l'occasione per ricordarvi l'appuntamento del 16 maggio...3 euro sono meglio di 40 :D

LIGABUE COVER BAND - ACQUARIOPALUDE

Gli AcquarioPalude si esibiranno, in un grande evento che ha mosso e muoverà una macchina organizzativa spaventosa, il 16 maggio all'Agricantus che si trova in via XX Settembre 82/a...
L'inizio è previsto per le ore 22.00 e l'ingresso è di soli 3 euro !!!

All'ingresso con tutta probabilità vi sarà richiesta l’espressione di un vostro parere sul pezzo di Luciano che non dovrebbe mai mancare nella nostra scaletta, questo per andare sempre di più incontro ai gusti del nostro pubblico che vediamo crescere sempre di più e di questo ne siamo felici…
Saremo coaduivati da due fonici e usufruiremo di un proiettore al fine di rendere il più possibile piacevole il nostro spettacolo e di ottimizzare il lavoro svolto dalla band in un anno di lavoro!!!

La serata è sponsorizzata da:

- Stilottica di Beltempo
- Sala giochi International
- Grande Acquario Club
- La vineria service

Sergio Ciulla (voce)
Salvo Cacioppo (chitarra)
Marco Iannitto (chitarra)
Cristian Basile (basso)
Giulio Corrao (batteria)
Nino Cacioppo (regia)
Marco Pollarà (grafica)

Per info http://WWW.AcquarioPalude.135.itmail_placeholder

Non mancate !!!
mason-votailprof
mason-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo":
E non è nemmeno colpa di Luciano...tra discografici, biglietterie ecc l'inghippo è li..
Sul fatto che non sia colpa di Luciano ho forti dubbi perchè comunque l'artista ha un grande potere decisionale sul prezzo dei biglietti,tutto sta nella sua volontà di rendere il prezzo del biglietto popolare.Prendi i Negrita ad es.,sono un gruppo che hanno sempre portatto avanti questa battaglia per ridurre i costi della musica;magari non ci saranno riusciti con il prezzo dei cd,ma ad un loro concerto non paghi più di 15euro,e sono loro a volerlo.
boxer4c-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Ninni85":
[quote="boxer4c"]io sono andato a vederlo ad acireale qualche anno fa e ho pagato 25 euro circa..diciamo che questa cifra è accettabile,adesso si esagera! :roll:

C'ero anch'io!!!cmq se non ricordo male il biglietto è costato di più... :roll:[/quote]sono sicuro perchè ho trovato il biglietto proprio ieri..
boxer4c-votailprof
Rispondi Cita Salva
"valely":
Ma quand è il concerto? E dove?
Solo per pura curiosità...mi avrebbe fatto piacere vederlo, ma di sicuro 50 euro non glieli regalo...
a Palermo fine luglio...
alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Secondo me non è un prezzo eccessivo rispetto a quanto costano i concerti ora....
Per quanto riguarda il concerto degli u2, bè, pagare così poco non significa aver visto il concerto, ma avervi partecipato...
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Wow Alesan qualche volta torni... :wink:
francesca-votailprof
francesca-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
alesan Inviato: 14 Mag 2006, 11:26 Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------

Secondo me non è un prezzo eccessivo rispetto a quanto costano i concerti ora....
Per quanto riguarda il concerto degli u2, bè, pagare così poco non significa aver visto il concerto, ma avervi partecipato...
dalla tua affermazione posso immaginare ke tu nn abbia mai visto 1 concerto!
t spiego 2 cosette abbastanza banali:
come 1° cosa t assicuro ke io il concerto nn l'ho semplicemente visto ma vissuto alla grande... ascolto gli U2 dai circa 10anni qndi le emozione ke m hanno dato nn sto qua a spiegartele...xkè probabilmente nn capiresti.
2° x qndo riguarda il prezzo del biglietto pagare di + nn significa godersi d + il concerto x il semplice fatto ke ki compra il "prato" cioè circa 35€ e riesce a mettersi sotto il palco "vive il concerto al 100%" cosa ke io ho fatto x il Liga...ma ke purtroppo nn ho potuto fare x gli U2, dato ke nn sn di milano e nn potevo accamparmi il giono prima davanti lo stadio visto ke ero ankora a sr!! qndi invece d rischiare d trovarmi dietro 1 marea di gente ho preferito la tribuna rossa e t assicuro ke mi sn divetita da matti..

...tanto x precisare!!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
relax :wink:

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community