• Off-Topic
  • LA VITA dei MIEI SOGNI.......:)

popular post
marcoriccardi1980-votailprof
marcoriccardi1980-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
lavoro: mi piacerebbe lavorare in un ente locale come custode oppure autista per un max di 36 ore di lavoro settimanali, o cmq un mestiere dove non ci si stressa troppo, con zero responsabilità. Argomento principale: le ferie. Stipendio: 1200 euro al mese, più che sufficienti per campare.

casa: mi piacerebbe vivere in una casetta (80 mq) acquisita in eredità dai parenti di mia moglie (così niente mutui), possibilmente in un piccolo centro (max 5000 abitanti) vicino al mare del centro-sud italia e poco distante dal luogo di lavoro (max 1 km).

tempo libero: giocare due/tre volte a settimana la sera a calcetto con gli amici, farmi l'abbonamento a sky per vedere le partite ed i film, birra o coca cola appoggiata sul comodino, il sabato e la domenica sono abbastanza pantofolaio. Ovviamente abbonamento ad internet adsl superveloce.

moglie: che sia di almeno dieci anni più giovane di me, casalinga ed amante della casa, che sia un' ottima cuoca e che mi faccia trovare i panni puliti e stirati ogni mattina, sempre di buon umore, deve adorarmi e non inventarsi scuse assurde per sottrarsi ai doveri coniugali, non deve volere figli (io non ne voglio, troppe responsabilità), non deve lavorare, poche amiche selezionate dal sottoscritto, niente amici maschi, possibilmente figlia unica e nessun parente tra i piedi nel raggio di 500 km. L'unico hobby che le consento è lavorare a maglia. La televisione la può vedere solo insieme a me, quindi niente telenovelas, GF o maria de filippi e simili.....Possibilmente non laureata, al massimo diplomata alle magistrali, meglio ancora se ha solo la terza media. Naturalmente bella, magra, illibata e maggiorata (un mio sogno da bambino era sposare la mia vicina che aveva una splendida sesta).

Questa è la vita che ho sempre sognato vivere.....che bello sarebbe.......

Hola Chicas! ;)

:D
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Di tutte le cose tristi che hai scritto, questa è forse la più triste. tralasciando che a fare la vita che sogni mi sparerei dopo 20 secondi netti, trovo triste desiderare una donna che non abbia hobby, che non possa scegliere gli amici, che non debba avere cultura perchè magari può darti fastidio, ecc ecc

Mamma mia Marco, meno male che so che sei un provocatore, perchè questa è l'accozzaglia di luoghi comuni peggiori mai visti nella mia vita...
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vero amoruccio , anche a me hai fatto calare la paranoia!:eek:
...xò leggendo la nuova firma m sn ripresa hiihihihihi:D
carpe diem-votailprof
carpe diem-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
uah staj 'nguait!!! ah ah ah ah
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Marco, quanto tempo passerà prima che cominci ad uccidere prostitute? :rolleyes:
clash77-votailprof
clash77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
:yeah:
"Ethan;165498":
Marco, quanto tempo passerà prima che cominci ad uccidere prostitute? :rolleyes:

Marco dimentichi un bel film di
Russ Meyer :balle:

Cmq scherzi a parte sulla tua vita niente da dire ma almeno sogna una moglie diversa da quella da te sperata(e anche col seno piatto mica fanno schifo!;))anche perché tipe cosi vivono nella grotta dell'uomo delle nevi.
folgore693-votailprof
folgore693-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tranne il fatto della moglie sagregata a casa con le amiche contate e limitazioni varie...(che appena viene l'idraulico ti cornifica a sangue..o peggio si suicida)per il resto marco desideri una vita normale fatta da semplici cose mica chiede di esser milionario e andare tutto il giorno a fare il demente con la ferrari tra donne e ristoranti...forse quelli sono i veri e propri elementi guasti della società.

ps:cmq sul lato della moglie marco per qualcuno di qualche decennio fà apparirebbe normale..una volta era difficile vedere una donna lavorare,uscire con amiche e stare incollate davanti la tv a vedere fesserie......quindi da un lato è negativo oggi trattare la propria moglie in quel modo ma è anche vero che la troppa emancipazione delle donne(e degli uomini) a volte può essere un problema.
universitaria-votailprof
universitaria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Praticamente vuoi una donna con l' intelligenza di un vegetale o meglio ancora un robot senza cervello nè sentimenti se non quelli verso il padrone. Certo anche la vita che prospetti per te è da essere che a stento vegeta ( o meglio da parassita ) ....niente responsabilità ....niente rogne....niente di niente ti privi anche della gioia di avere un figlio...bhe forse questo sarebbe un bene per l' umanità....Mah contento tu.....!
marcoriccardi1980-votailprof
marcoriccardi1980-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"universitaria;165771":
niente di niente ti privi anche della gioia di avere un figlio...bhe forse questo sarebbe un bene per l' umanità....Mah contento tu.....!

Lo sai che crescere un figlio dai zero ai 25 anni (se ti va bene) costa ad una famiglia del ceto medio circa 200.000 euro?
Lo sai con quella cifra quante cose si possono fare?
No grazie!

Bye :)

PS: cmq fateli i figli mi raccomando..........anche perchè quando sarò vecchio chi me la paga la pensione?

folgore693-votailprof
Rispondi Cita Salva
"marcoriccardi1980;165901":
Lo sai che crescere un figlio dai zero ai 25 anni (se ti va bene) costa ad una famiglia del ceto medio circa 200.000 euro?
Lo sai con quella cifra quante cose si possono fare?
No grazie!

Bye :)

PS: cmq fateli i figli mi raccomando..........anche perchè quando sarò vecchio chi me la paga la pensione?

è anche vero però che se tutti la pensassero così l'italia aumenterebbe il suo deficit delle nascita in maniera esponenziale.......poi perdonami una cosa...di solito gli uomini e le donne si sposano e fanno questo passo per poi creare una famiglia..quindi per avere figli..ovvero per lasciare qualcosa..per creare una nuova generazione.che senso avrebbe un matrimonio senza almeno un figlio?
brunilde-votailprof
brunilde-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda che far figli da molti è visto come una forma di egoismo.
In effetti sia farli che non, è egoismo.
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Farli in che modo potrebbe essere un senso di egoismo...???
folgore693-votailprof
Rispondi Cita Salva
appunto non ho capito bene anche io la tua espressione.....
brunilde-votailprof
brunilde-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Volere qualcuno che colmi il vuoto che si ha nella propria vita,
oppure far un figlio per esigenze patrimoniali, oppure perchè si vuole lasciare
una parte di se al mondo non è per voi egoismo?
Sai cosa vorrei fare adottare 1 o più bambini così si che aiuterei qualcuno
che ha bisogno.:sisi:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
No, per me no...quando fai un figlio non pensi a nulla, ubbidisci al cuore e alla natura, la mente c'entra poco, sono le emozioni profonde quelle che entrano in gioco.

Francamente non ce la vedo una persona che si mette a tavolino e dice: "adesso faccio un figlio che devo lasciargli l'eredità, o magari perche cosi mi mantiene. No no, anzi, questi capelli biondi che ho, mica potranno scomparire con me no? Megli ofare un figlio"....

Sono pochi davvero credo i casi di egoismo...

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 281 Punti