• Off-Topic
  • La TV prende fuoco mentre............

inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La settimana scorsa io e mio frat ci siamo comperati la XboX,dopo qualke giorno sono venuti a farci visita alcuni nostri amici (francamente vedendoli mi sa ke so venuti a fare visita alla console!),cmq ,andando al sodo , attaccata la console alla Tv e pad alla mano abbiamo cominciato a giocare ad Halo...sono passati circa 10min-10 ke uno dei miei amici dice:"ma c´è puzza di bruciato!".Nn solo c´era puzza,ma pure del fumo che usciva dal retro della televisione,abbiamo staccato di fretta e furia i vari spinotti dell´alimentazione di corrente e ci siamo precipitati fuori dalla stanza prima che potesse accadere qualkosa di spiacevole.....che paura ragazzi!Purtroppo il tele è andato :-[ ,xò la X è salva ;-)

AMD XP2000+;M/B MSI kt3ultra2;Ram Samsung 512mb DDR333/2700;Creative Geforce4 4200Ti 64mb;HD Maxtor 60Gb 7200rpm+ventolazza;DVD-Rom Liteon 16x/48x;Master Waitec 4x;AOC natural flat 17";Speaker marca cavallo! :))

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Mage il 25-10-2003 08:22 ]
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma tu dici che è a causa di qualcosa con l´x-box? o era proprio vecchietto il tv??? :-o :-o
inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
penso ke il tele era vecchiotto (20 anni circa),però era un bel televisore 24"della Sony ke ha fatto per tutti questi anni il suo dovere egregiamente ....forse si sarà rivoltato perkè abbiamo preso una console della concorrenza,questa è l´unica spiegazione che posso darmi :-]
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ghghghghg :-] :-] :-]
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica