beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ehi noto con piacere che ci sono degli estimatori di Guzzanti, allora ricordiamo assolutamente le migliori battute:

"Pronto, vorrei sapere se c´è vita su marte"
"Eh giusto un pò il sabato sera..."

(il profeta di Quelo)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beltipo il 19-11-2003 23:38 ]
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Stai sfondando una porta aperta con me:"E´ possibile essere posseduti dal dimogno?Lo sapevate?Centinaia di casi documentati dimostrano che persone ignoranti e analfabete non solo parlavano perfettamente il greco,ma prendevano pesantemente in giro chi aveva fatto il liceo scientifico!"

(I servizi di Vulvia)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: maik il 18-11-2003 11:23 ]
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Lo sapevate? "i cavalieri partivano in missioni pericolose...cosa li spingeva a farlo? SPINGITORI DI CAVALIERI! a sorpresa su...Rieducational Channel"
superciccio-votailprof
superciccio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi ma non mi dite ste cose...io ho "fascisti su marte" come suoneria del cellulare!!! :-D :-D :-D
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Anche la suoneria "Grande raccordo anulare" non sarebbe male...Ma riprendiamo le chicche:"Un corpo immerso in un liquido riceve una spinta verso l´alto di una maleducazione,di una cafonaggine che non si puo´ neanche fare il bagno in questo paese!" (Brunello Robertetti)
E ancora:"Lo sapevate?Due terzi del nostro pianeta sono completamente ricoperti d´acqua,che fortuna nascere proprio nell´ultimo terzo:che culo,su Rieducational Channel!"
Oppure:"Dopo l´accoppiamento la mantide religiosa divora il maschi,eppure quello ci va lo stesso!E´ proprio vero che tira piu´ un pelo di f... che un carro di buoi!"
E che ne dite di:"Il pluvianus aegiptus,il famoso uccellino dentista,vive in perfetta simbiosi con il coccodrillo.Questo rettile cosi´ aggressivo e pericoloso si lascia placidamente pulire i denti dal simpatico volatile.Diventa feroce solo quando gli arriva la parcella..."
Chiudo con:"La legge di Einstein dice che non e´ possibile superare la velocita´ della luce,ma la gente e´ ignorante e i vigili dormono!"
Aspe´,chiudo il Vulvia show con:"Lo sapevate?Il calendario romano aveva solo 10 mesi,ma gli avanzavano sempre due foto della Ferilli!Sapevatelo su Rieducational Channel!"
Forse ho esagerato,ma mi prende la mano quando cito il mitico Guzzanti!Saluti
okkidigatto-votailprof
okkidigatto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
vabbè mi state sfidando.. ringraziate ke sn di fretta, sennò vi copiavo tutto il "libro dei kipli"
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora volete la guerra:

"...MBUTO, a sopresa su...rieducational channell"

"E..ricordo che eravamo io, peppino de filippe, toto de filippe, ciccio de filippe, bei tempi..cca pommarola in coppa..."

(neri marcore facendo alberto angela) " ecc-o vede-te alla mia destra la grande muraglia (sorvolava un muretto facendo il rumore con la bocca"

(Funari) "Onorevole Berlusconi...me la lego..ci ho fatto un nodo..che fa o sciorgo, cce mangoiamo a mmmortadddella, a mettemmo ´n bocca se sguaglia...."
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ah si?E allora beccateve quest´estratto del sommo poeta Brunello Robertetti:"Io e te vivevamo nel giardino dell´Eden:poi ci hanno fatto un multisala..."

"Buonasera,mi chiamo Brunello Robertetti,sono una p´sona democratici.Ho rispetto per gli omossessuali e i negri,purche´ i due fenomeni non si presenta contemporaneamente"

"Con quale parole si puo´ esprimere l´amore?Con tre,io credo:amore,amore,e un´altra che non mi ricordo."

"Se fossi fuoco?Bruciavn.Se fossi acqua?Bagnav.Se fossi saponetto?Strofinavo.Se fossi acqua naltra voltn?Sciaquav."

"Con quanti nomi puoi chiamare Dio?Puoi chiamarlo in mille maniere:Dio,Visnu´,Budo,Ernsto,Carisma,Giove,Allah.Tanto non ti risponde"

"Se fossi cane,bau.Se fossi gatto,miao.Se fossi tardi,ciao."

"Due retti parallele non si incontrano mai.E se si incontrano,non si salutano."

"A questo mondo nessuno da´ niente per niente:sarebbe una perdita di tempo per tutti e due."

"San Francesco parlava agli uccelli.Jessica Rizzo pure.No,scusate..."

"Se anche il mondo dovesse esplodere,mi troverai qui.Anche se dovesse scoppiare una guerra mondiale,tu mi troverai qui.Anche se dovesse diffondersi dappertutto un´epidemia mortale,tu mi troverai qui.A portare sfiga."

Credo sia abbastanza,state attenti senno´ prima o poi vi ossessionero´ fino a provocarvi conati di vomito,a mo´ di "Arancia Meccanica"!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
"te c´hai grossa crisi" (quelo)

E come dimenticare i coniugi predicatori? "ricorda..trova il Signore prima che lui trovi te..."
maik-votailprof
Rispondi Cita Salva
"...senno´ poi so´ cavoli tuoi...".Grandioso.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti

Comm. Leader