• Off-Topic
  • L\'OTTAVA meraviglia del Mondo! :)

popular post
marcoriccardi1980-votailprof
marcoriccardi1980-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La modella inglese Rachel Aldana.

Cercatela con Google e datele un voto.

Per me rasenta la perfezione, il massimo che un uomo può chiedere in una donna! Voto 10.

Ciao ;)
metoyou-votailprof
metoyou-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il fatto che agli uomini spesso piaccia di più un seno grande, è psicologicamente sintomo del desiderio di ritorno al ventre materno, all'allattamento e alla mammella materna
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Scusa... ma allora quelli a cui piace un culo + grande??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:D:D

PS:.. dai passatemela... "sedere" non rendeva bene la battuta :D
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è una donna che ha un problema medico serio. Ci sono ottime soluzioni come la mastectomia parziali e il controllo degli ormoni...lei forse ci guadagna, ma è brutto sfruttare una menomazione fisica potenzialmente pericolosa per la persona....
tuttochimica-votailprof
tuttochimica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
daccordo avere un bel seno...ma qui si esagera!
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sai com'è scomodo???...mah!
katia84-votailprof
katia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
me to you marco è un partito perso in partenza. Puoi dire tutto quello che vuoi, lui fingerà sempre di non aver capito (spero sinceramente per te tu finga...) altrimenti non farà altro che gozzovigliare alacremente su tutto quello che scriviamo sentendosi una persona dalla mente illuminata e brillante. Figlio mio, secondo mio personale parere ti piacciono i seni delle dimensioni del tuo ego (o che comunque ci si avvicinano...perchè è impossibile equipararlo...). Forse cerchi di scandalizzare, o più probabilmente di ridicolizzare (e ti assicuro che ci riesci benissimo). Quello che ti volevo dire io è che ammettere di pensare quello che pensi tu lo rende moralmente più equo, o accettabile. Non ti rende moralmente od eticamente migliore. Forse solo meno ipocrita, ma ugualmente disprezzabile e superficiale per come la vedo io.
francescom-votailprof
francescom-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma che palle!
Finalmente qualcuno trova in rete qualcosa di interessante e trova una muraglia di ben pensanti. L'unica cosa seria è che non sono riuscito a trovare una foto decente di questa creatura sublime.
Ho visto foto di big titts molto molto grosse (ma erano evidentemente rifatte) anche presso le giapponesi, consiglio di dare un'occhiata anche a quelle.Ho letto il topic e le risposte tre volte, e non comprendo l'accanimento.
Una bella donna fa quel che molte fanno, si propone all'attenzione dei mass media con la sua dote più evidente. Fortunatamente per lei, e per noi, esistono tante persone che sanno apprezzare la bellezza di un seno prosperoso e sbavano alla vista dello stesso. Mi sembra bello, mi sembra sano, mi sembra umano.
E' come dire: "che schifo, john holmes era un uomo malato che ha fatto delle sue pene un mestiere". Oppure "è incredibile che la tremenda malformazione di Rocco Siffredi non sia stata ancora corretta con un intervento chirurgico". "Dovrebbe ridurlo".
Ma dico: siamo impazziti?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il pene lungo per quanto ne so non porta tumori, il seno grosso a causa di disfunzioni ormonali si. insieme a molte altre patologie...
francescom-votailprof
Rispondi Cita Salva
Riporto il testo che finalmente ho trovato, ho visto anche le foto e ho capito: è la donna dei miei sogni!!! Come puoi notare dichiara che è una "tara" ereditaria e nulla pare avere a che spartire con problemi ormonali o cancerosi. W la natura.

GUINNESS BOOB OF RECORDS 32JJs are the biggest in Britain
By Tom Carlin

TEENAGER Rachel Aldana is to star in the Guinness Book of Records for having Britain's biggest boobs - a titanic 32JJ.

They make Jordan's 34FF pair look like poached eggs - and unlike the model, Rachel's ones are NATURAL.

But hairdresser Rachel, 18, pays a heavy price for her monster mammaries.

Each one weighs a staggering 2.4KG - more than a large bag of potatoes - which means she suffers permanent back pain.

And her outstanding assets bring a daily gauntlet of leers from blokes and bitching from women.

Rachel, from Brackley, Northants, said: "It's fantastic about the record but I'm totally out of proportion. I'm 5ft 6ins yet I have these huge breasts. I look like a Barbie doll - and it's caused grief all my life."

She added: "Blokes stop and stare at me. It can be intimidating and it's made me rather dubious about men. But the women are worse. They look at me like I'm filth and tell me I'm attention-seeking."

Rachel, who says she is "happily" single, reckons her boobs are hereditary.

She said: "My mum had 36E boobs and had a reduction when she was 35 to become a size C.

"But I don't want to do anything like that yet."

A Guinness spokesman said: "We believe Rachel has the biggest natural breasts in Britain."
francescom-votailprof
Rispondi Cita Salva
La quantità di notizie sulle tette che si trova in rete.
Leggete questa diatriba che ho trovato su un Tabloid, tre donne potrebbero battere il record di Aldana, vantano infatti tette da 3kg cadauna:

December 08, 2007

Rachel Aldana is the proud but backsore owner of the largest pair of breasts in Britain, if the Guinness Book of World Records people are to be believed. Rachel's Rack (or Aldana's Attributes perhaps) are a somewhat stunning 32 JJ.
Not safe for work pictures of Rachel Aldana are here. That's the claim, anyway, that Aldana's are the largest.

Teenager Rachel Aldana is to star in the Guinness Book of Records for having Britain's biggest boobs - a titanic 32JJ. They make Jordan's 34FF pair look like poached eggs - and unlike the model, Rachel's ones are NATURAL.

But hairdresser Rachel, 18, pays a heavy price for her monster mammaries.
Each one weighs a staggering 2.4KG - more than a large bag of potatoes - which means she suffers permanent back pain.

Of course, as soon as that claim was made, a counter claim was:
We thought we'd found Britain's biggest natural boobs - until we saw these KKing-size wonders. Last week The People revealed how Rachel Aldana was all set to land a place in the record books with her eye-popping 32JJ bust.
But now we've found THREE girls who completely overshadow the 18-year-old. Top of the stack is Chloe Rogers, who measures in at 34KK - and she's still only 16.

Chloe said: "I couldn't believe that girl's claims - my boobs are obviously MUCH bigger." "I can't remember the number of times I've leant across the table at dinner and my boobs have ended up covered with food from my plate."

Chloe's boobs come in at almost 3kg EACH!! Yeah baby, way to go!!

Tim Worstall Tabloid Edition: Rachel Aldana
katia84-votailprof
katia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Guarda francesco a me non interessa affatto che dica di amare le tette enormi. Non sto qui a scandalizzarmi per così poco. In fin dei conti i gusti sono gusti. Ad ognuno può piacere anche qualcosa che per gli altri ha del patologico (o fisicamente o psicologicamente...). Forse però tu non hai letto i precedenti interventi di quest'uomo...suppongo proprio di no! In ogni caso la cosa che infastidisce sono le sue sciocche provocazioni maschiliste, superficiali e grette. E il suo autocompiacimento nel farlo, la supponenza e la presunzione. Fossero almeno fatte in modo intelligente, le potrei anche tollerare ma fatte in simili maniere onestamente mi sembrano solo ridicole e non riesco a trattenermi dal commentarle. Tutto qua.

Comunque tornando al discorso (e non che me ne importi tanto) ma non credo il problema alla salute sia il breast cancer. Io credo che più che altro sta poveretta avrà seri problemi nel comprarsi i vestiti, nel relazionarsi con la gente (ovviamente spesso interessata a ben altro mentre lei parla...), e nella postura. Non oso immaginare la sua colonna vertebrale. In ogni caso se le piacciono tanto e si trova a suo agio potrà anche tenersele e fare la vita del fenomeno da baraccone. Almeno questo è quello che penso io.
metoyou-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Ethan;133202":
Scusa... ma allora quelli a cui piace un culo + grande??? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:D:D

PS:.. dai passatemela... "sedere" non rendeva bene la battuta :D

uhm, questo mi manca :)
non so se anche per questo c'è una spiegazione psicologica...
mi informerò :)

x francesco: non dimenticare mai che il bello è soggettivo. C'è a chi piacciono i seni enormi e c'è a chi fanno ribrezzo...
e non lo dico perchè sono femminuccia, non so se qualcuno qui possa confermare, ma anche ad alcuni uomini non piace l'eccesso
metoyou-votailprof
Rispondi Cita Salva
"katia84;133270":

Comunque tornando al discorso (e non che me ne importi tanto) ma non credo il problema alla salute sia il breast cancer. Io credo che più che altro sta poveretta avrà seri problemi nel comprarsi i vestiti, nel relazionarsi con la gente (ovviamente spesso interessata a ben altro mentre lei parla...), e nella postura. Non oso immaginare la sua colonna vertebrale. In ogni caso se le piacciono tanto e si trova a suo agio potrà anche tenersele e fare la vita del fenomeno da baraccone. Almeno questo è quello che penso io.

pensa che fatica farsi una corsetta :p
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
in realtà....
gli uomini sn attratti dal seno(decollete) xchè ricorda proprio il posteriore.
gli animali fanno sesso da dietro, anche l'uomo una volta,anche se tendiamo sempre più a dimenticarlo:p.
al giorno d'oggi le donne nn vanno in giro con il didietro scoperto, o meglio vanno più con le tette scoperte e l'uomo quindi ha questo ..chiamamolo..associazione d immagini_ricordo primordiale_essenza ciclo vitale!

ps.dopo questa:ban:???:D
xò la storiella è vera....eeeh la psicologia..

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Gloongo

Gloongo Geek 3656 Punti