katia84-votailprof
katia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Giacchè noto con dispiacere che nessuno ci ha pensato ecco che tocca a me! E allora beccatevi sta botta di vita (e per cortesia nessuno se ne abbia a male...:p)

E basta con gli oroscopi e le caratteristiche positive dei segni zodiacali! Hai un carattere che fa schifo? Ti senti solo e abbandonato? Scopri perchè.
[size=+0][SIZE=3]Ariete: Hai una immaginazione selvaggia e spesso credi di essere pedinato dall'FBI e la CIA. Non possiedi praticamente nessuna influenza sugli amici e la gente detesta che tu ti creda potente. Ti manca fiducia in te stesso e sei uno spargimerda.[/size][/SIZE]
[size=+0][SIZE=3]Toro: Sei pratico e persistente. Possiedi una determinazione da cane e lavori come un condannato. La maggioranza della gente pensa che sei quadrato e testa calda, ma in realtà non sei altro che un maledetto comunista.[/size][/SIZE]
[size=+0][SIZE=3]Gemelli: Sei un pensatore intelligente e veloce. Sei simpatico alla gente perché sei bisessuale. Hai la tendenza ad aspettarti molto in cambio di molto poco, il che vuol dire che sei un avarissimo figlio di *******. I gemini sono famosi per la loro tendenza all'incesto.[/size][/SIZE]
[size=+0][SIZE=3]Cancro: Sei simpatico e ti preoccupi molto per i problemi altrui il che ti fa un idiota. Rimandi sempre tutto e per questo non sarai mai nessuno e dipenderai della carità pubblica per il resto della tua vita. In carcere sono tutti del cancro! Sei un imbecille.[/size][/SIZE]
[size=+0][SIZE=3]Leone: Ti consideri un leader nato. Gli altri ti considerano un idiota. Sei vanitoso e non puoi tollerare una critica; la maggioranza dei leoni sono degli sbruffoni e la loro arroganza e' sgradevole. I nati sotto il segno del leone sono ladri e godono di più con la masturbazione che con il sesso vero.[/size][/SIZE]
[size=+0][SIZE=3]Vergine: Sei il tipo logico e odi il disordine. Il tuo atteggiamento minuzioso di merda fa innervosire i tuoi amici e colleghi. Sei freddo poco emotivo e spesso ti addormenti mentre fai sesso. Quelli nati sotto il segno della vergine sono adatti a guidare gli autobus e sono pederasti riconosciuti.[/size][/SIZE]
[size=+0][SIZE=3]Bilancia: Sei del tipo artistico e fai fatica a gestire la realtà. Se sei uomo probabilmente sei frocio. Le probabilità di lavoro e di fare soldi sono non esistenti, nulle. La maggioranza delle donne bilancia sono mignotte! Tutti quelli della bilancia muoiono di malattie veneree, sessualmente trasmesse.[/size][/SIZE]
[size=+0][SIZE=3]Scorpione: Sei il peggiore di tutti. Sei astuto per gli affari ma non degno di fiducia. Sei la cosa più simile ad un misto di italiano ed inglese: arriverai alla cima sulla base della totale mancanza d'etica; sei il perfetto figlio di *******. Quasi tutti gli scorpioni muoiono assassinati....meritatamente.[/size][/SIZE]
[size=+0][SIZE=3]Sagittario: Sei ottimista ed entusiasta. Hai un'innegabile tendenza ad affidarti alla tua fortuna, dato che non hai talento alcuno. Quelli del sagittario sono ubriaconi: sei un alcolista.[/size][/SIZE]
[size=+0][SIZE=3]Capricorno: Sei un conservatore ed hai paura di rischiare. Fondamentalmente, sei un essere detestabile. Non c'è mai stato un capricorno importante. Ti suiciderai.[/size][/SIZE]
[size=+0][SIZE=3]Acquario: hai una mente ingegnosa e tendente a essere progressista. Sei abbastanza bugiardo. Commetti sempre gli stessi errori giorno dopo giorno, perché sei un imbecille.Tutti pensano che sei un coglione di merda.[/size][/SIZE] [size=+0][SIZE=3]Pesci: Sei del tipo pioniere e pensi che la maggioranza della gente e' stupida. Sei veloce per rinfacciare tutto, sei impaziente e vuoi dare consigli a tutti. L' unica cosa che riesci a fare e' allontanare tutti quelli con i quali hai a che fare. Sei disgustoso.
[/size][/SIZE]

[size=+0][SIZE=3]Ragazzi non l'ho scritto io...a me però fa ridere...
[/size][/SIZE]
clash77-votailprof
clash77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"katia84;133131":
[size=-0][SIZE=3]Vergine: Sei il tipo logico e odi il disordine. Il tuo atteggiamento minuzioso di merda fa innervosire i tuoi amici e colleghi. Sei freddo poco emotivo e spesso ti addormenti mentre fai sesso. Quelli nati sotto il segno della vergine sono adatti a guidare gli autobus e sono [SIZE=5]pederasti[/size] riconosciuti.[/SIZE][/SIZE]
Inteso nel senso di omosessuali o pedofilo? il termine è molto ambiguo...almeno ho trovato la mia professione futura:Dcorro a prendermi 2-3 patenti...
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio c ha preso!!!:D:D
azzeccatissimo, complimenti katia, ma dove l hai preso??:)
wook-votailprof
wook-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ahah...io mi sento sempre seguita da FBI e CIA...grandeeeeeee katia...
:D:D:D
katia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
l'ho trovato su un blog
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"katia84;133131":
Giacchè noto con dispiacere che nessuno ci ha pensato ecco che tocca a me! E allora beccatevi sta botta di vita (e per cortesia nessuno se ne abbia a male...:p)

[size=-0][SIZE=3]Bilancia: Sei del tipo artistico e fai fatica a gestire la realtà. Se sei uomo probabilmente sei frocio. Le probabilità di lavoro e di fare soldi sono non esistenti, nulle. La maggioranza delle donne bilancia sono mignotte! Tutti quelli della bilancia muoiono di malattie veneree, sessualmente trasmesse.[/size][/SIZE]

ma io non sono frocio!!:(:( mi ha messo tristezza questo oroscopo...
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Capricorno: Sei un conservatore ed hai paura di rischiare. Fondamentalmente, sei un essere detestabile.

Conosco vagamente qualcuno...
Non sono io..io sn dei gemelli...si è vero sn bisessuale..donne fatevi avanti..
katia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma dai a me fa così ridere! Ne ha una per tutti non ti pare? Io sono pure gemelli se questo ti può consolare ihihihihi
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
beh..già negli oroscopi normali i gemelli hanno le loro belle caratteristiche odiatissime..la gente appena sente che sn dei gemelli o si tocca o mi sputa in faccia...ma quello che hai trovato tu è di gran lunga il + attendibile!!!ahahahah!!!
fra_205-votailprof
fra_205-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Bell'oroscopo! :D
katia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
grassie gente grassie...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre