• Off-Topic
  • L\'horror + terrificante dopo the Ring!

inlogitech-votailprof
inlogitech-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono nero!Sono andato a vedere "u telefono", che dagli spot risultava essere l'horror più terrificante che abbiano mai fatto dopo the ring,ed ho buttato i miei soldini!!Ma che horror era una c@g@t@ fenomenale!Nn si è capito nulla quasi fino all'ultimo e l'unica cosa del film che faceva spavento era una delle co-protagoniste.......una bambina così brutta che vedendola passava la fame!Una delle scene più assurde?quella in cui la bambina si butta dalle scale....mi sono messo a ridere x 10minuti si vedeva subito che era una bambola e poi più che cadere dalle scale sembrava che ci scivolava con una sglitta!!ma che schifo a sto punto meglio il film "le barzellette" altra pietra miliare dello buttare i soldi............ :evil:
alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ma perchè "The ring" era un film horror???
a me non è sembrato!! :lol:
micky-votailprof
micky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Premetto: The Ring non mi ha fatto per niente paura (ma alla mia ragazza si.....la mia mano se ne è accorta durante la visione, dato che non appena ha paura la stritola).
Il film più pauroso è inqiuetante è senza dubbio Nightmare (mi riferisco proprio al primo). Chi non ha mai tremato davanti agli artigli ed al viso ustionato di Feddy Kruger ?????????????? 8O 8O 8O
big-jim-votailprof
big-jim-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Micky come 6 romantico,tieni la mano alla tua lei,veramente 1 ragazzo d'oro! :lol: :lol:

Horror veramente paurosi sn poki,soprattutto quelli americani degli ultimi anni sn dedicati ad 1 pubblico molto giovane,quindi è difficile ke coinvolgano 1 supervaccinato villaceramese.
Cmq 1 film veramente angosciante,anke se in realtà è 1 thriller e nn 1 horror,è sicuramente "Profondo Rosso" d D.Argento,io l'ho visto la prima volta su Rete 4 in 3ª serata(inizio all'1 fine alle 3) a casa da solo...
Ki ricorda la scena del corridoio nella casa abbandonata?
micky-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Big-Jim":
Micky come 6 romantico,tieni la mano alla tua lei,veramente 1 ragazzo d'oro! :lol: :lol:
Horror veramente paurosi sn poki,soprattutto quelli americani degli ultimi anni sn dedicati ad 1 pubblico molto giovane,quindi è difficile ke coinvolgano 1 supervaccinato villaceramese.
Cmq 1 film veramente angosciante,anke se in realtà è 1 thriller e nn 1 horror,è sicuramente "Profondo Rosso" d D.Argento,io l'ho visto la prima volta su Rete 4 in 3ª serata(inizio all'1 fine alle 3) a casa da solo...
Ki ricorda la scena del corridoio nella casa abbandonata?

Si, è un bel thriller ma non da brividi. L'ho visto anch'io per la prima volta qualche anno fa ma non mi ha spaventato più di tanto (così come quando ho visto L'Esorcista)
blade78-votailprof
blade78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non credo che usciranno piu'horror degni di nota,negli ultimi anni e'stata una catastrofe...salvo solo The Ring e il grande(qualcuno storcera' il naso)The Blair Witch Project.
The Phone in particolare si vede gia' dal trailer che fa schifissimo...un trailer che invece mi ha ingannato e'stato quello di Cabin Fever...chi lo ha visto lo dimentichi in tutta fretta,gli altri lo evitino :wink:
micky-votailprof
Rispondi Cita Salva
"blade78":
Non credo che usciranno piu'horror degni di nota,negli ultimi anni e'stata una catastrofe...salvo solo The Ring e il grande(qualcuno storcera' il naso)The Blair Witch Project.
The Phone in particolare si vede gia' dal trailer che fa schifissimo...un trailer che invece mi ha ingannato e'stato quello di Cabin Fever...chi lo ha visto lo dimentichi in tutta fretta,gli altri lo evitino :wink:

Eh si, hai trovato chi storce il naso perchè BWP secondo me è come La Corazzata Potionkin per Fantozzi................ :lol: ..........per non parlare di BWP2 al cui regista darei la pena di morte :evil:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

nemo0772

nemo0772 Blogger 57 Punti

VIP