__lui__-votailprof
__lui__-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Chi di voi non ha mai bevuto alcolici?
Qualè il vostro Cocktail preferito? Cosa bevete solitamente?

Vorrei confermare un piccolo sondaggio sui Cocktail che vanno più di moda, e soprattutto capirne il perchè e capire se è più gettonata la cultura del bere o la cultura dell'ubriacarsi.
:yeah:
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
inizio io...i miei preferiti sn il sex on the beach e il vodka alla fragola e al melone....nn sn solito ubriakarmi..preferisco bere solo x il piacere di bere ;)
roots86-votailprof
roots86-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io bevo solo acqua! quando dico a qualcuno che nn bevo niente fuorché l'acqua mi prendono per pazzo!...ma è la verità!!
romy84-votailprof
romy84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
premesso che bere x ubriacarsi è davvero stupido,il cocktail più pesante che posso bere qnd sn cn gli amici è un capiroska alla fragola(sxo d'averlo scritto nel modo giusto)
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
allora, se devo andare a bere per passare uan serata, prendo un cocktail(o due al massimo) fruttato e molto forte, cn poco ghiaccio, così da sorsegiarlo per tutta la durata!!
se voglio essere brillo per animare la serata, magari mentre sono a ballare, prendo un paio di shortini di rum e pera o tequila bum bum, ke mi servono per riscaldarmi, ma nn ubriacarmi...ho avuto tante esperienze di ubriacature da + "piccolo" e quindi oramai so quando fermarmi e quanto posso bere...
equilibrioperfetto-votailprof
equilibrioperfetto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bere del buon vino in compagnia di buoni amici per il resto,TEQUILA!
giusto un tantino però
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
solo acqua, neanke la coca cola xkè nn mi piace!sarò l'unica al mondo!
a volte un pò di sangria.
malusblade-votailprof
Rispondi Cita Salva
veramente manco a me piace la cocacola...in genere le bevande gasate mi fanno venire + sete ke altro, ma la coca cola nn mi paice proprio!!
__lui__-votailprof
Rispondi Cita Salva
meglio la sprite ke la coca cola:p
butterfly-votailprof
butterfly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Acqua e il fondo di un calice di spumante nelle feste tipo capodanno o natale o pasqua...ma a nessuno piace la birra tipo Homer Simpson?? Su, si faccia avanti ki, come Homer, beve una bottiglia di birra spaparanzato sul divano di casa a guardare la tivì!!! :D :D :D :D
malusblade-votailprof
Rispondi Cita Salva
veramente stasera me la sono bevuta...ma nn era in lattina, ma in bottiglia, nn era un duff, ma una castello!! :D :D cmq nn solitamente nn lo faccio mai, ma se mi viene proprio la voglia mi bevo una corona fredda....la fusione!! :D :D :P
butterfly-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Malusblade;103540":
veramente stasera me la sono bevuta...ma nn era in lattina, ma in bottiglia, nn era un duff, ma una castello!! :D :D cmq nn solitamente nn lo faccio mai, ma se mi viene proprio la voglia mi bevo una corona fredda....la fusione!! :D :D :P

:D cmq qnd ero piccola ci impazzivo per la coca cola...ora nn tanto...la bevo qlk volta ma solo se pranzo o ceno, poi nn la bevo per almeno 3-4 settimane (forse anke di più!)
smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io non bevo molto e nn bevo cocktail d nessun genere xkè mi fanno vomitare :D gli unici alcolici ke bevo sono birra vino spumante e bevande alcoliche molto leggere...ma i liquori mi fanno skifo =/
smiling-votailprof
smiling-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"__LuI__;103488":
meglio la sprite ke la coca cola:p
:quoto: anke secondo meeeee
butterfly-votailprof
Rispondi Cita Salva
I liquori sn troppo forti, hanno un sapore troppo strano: vomitevoli!!!

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email