beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ecco un piccolo angolino dove ricordare chi ieri non è venuto alla pizzata :
<UL><LI>Syrya<LI>Savynet<LI>Blade<LI>Enrik (+1) Per tutti gli altri...ragazzi, ma quanto ci siamo divertiti?
Ps MAIK : anche stavolta c´è stato qualcuno che non ha apprezzato la pizza!!! :-] :-] :-]
savynet-votailprof
savynet-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Avevvo messo due post sul forum della piazzata...... MA DICO IO: CI DICI DI USARE GLI SPAZI APPOSITI E POI NON LI LEGGI :-Y
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Visto?Avevo ragione a dubitare!Mi spiace non esser potuto venire,fino all´ultimo ho sperato,ma il freddo polare e la stanchezza sfiancante sono stati piu´ forti di ogni mia velleita´...Ad maiora!
Per Savynet:ti ho gia fatto la domanda nell´altro topic:tuo cugino che ieri era al rock fly,si chiama Gianluca per caso?O il cantante del suo gruppo si chiama cosi´?
blade78-votailprof
blade78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Infatti,Rob,avevo avvertito nell´apposito topic...mi fa piacere vi siate divertiti :-Y :-]
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non vi state vergognando abbastanza!!! :-] :-] :-]
tytty-votailprof
tytty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E´ stata una serata FANTASTICA,ma che dico,ECCEZIONALE,ma che dico,FANTASMAGORICA,ma che dico,ANCORA DI PIU´!!!nè il freddo glaciale(maik eravamo al coperto!)nè la pizza che qualcuno non ha gustato fino in fondo(troppo impegnati a ridere!!!!)potranno servire agli assenti(in particolare a maik ovviamente e stavolta beltipo non batterà ciglio)per lenire il rimpianto d´aver perso una serata così!!!baci a tutti

(roby...ok?)
linaaaaaaa ci sei mancata!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tytty il 23-01-2004 14:43 ]
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusate, ma ci vuole una standing ovation per Tytty.
Onore al merito!
tytty-votailprof
Rispondi Cita Salva
onorata dalla tua esortazione,ma credo di non aver fatto altro che scrivere il pensiero di tutti i presenti! :-D ;-)
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per arrivare al coperto,si deve passare dallo "scoperto",mi pare!
Comunque,tutto cio´ che dici mi scivola come pioggia sulla testa dell´arbitro Collina...Anche se mi spiace non essere venuto,non e´ che ne faro´ un dramma,ci saranno altre occasioni piu´ propizie con temperature che mi evitino la broncopolmonite e pizze piu´ mangiabili.
Il tuo patetico tentativo di rendermi invidioso delle vostre gioie e desideroso di entrare nella macchina del tempo per tornare indietro di un giorno e partecipare,non ha sortito gli effetti che speravi,ritenta,sarai piu´ fortunata... 8-)
pound-votailprof
pound-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi sono quasimodox (alias Giorgio). Non so perchè ma il mio nick nn mi connette. Boh..MA siccome sono pratico di registrazioni (???) ne ho subito fatta una nuova. Cmq..ieri sera io non stavo molto bene nè fisicamente nè spiritualmente e quindi volevo scusarmi se magari qualcuno ha notato la mia strana visibile paradossale "quasi assenza". MA la compagnia era troppo FANTASTICA, ECCEZIONALE, FANTASMAGORICA..E VERAMENTE ANCORA DI PIU´ e quindi non volevo rinunciarci. Quindi un unico appello: alla prossima per essere sempre di più e ssempre più belli e simpatici... ;-)

per Bambolina: la prossima volta vieni anche tu? Dai così avremo più rappresentanti dalla prov di Rg. Ma non è che sei forse di Modica?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: pound il 23-01-2004 20:13 ]
tytty-votailprof
Rispondi Cita Salva
maik,ma quanto sei vecchio!!!più di mio nonno!

xquasimodox\pound:per stavolta ti perdoniamo ma la prox volta ti vogliamo spumeggiante!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: tytty il 23-01-2004 22:23 ]
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
eh si.... peggio x chi non è venuto!!!!

x roby:
enrik è marco!!!!
il +1 puoi lasciarlo nell´angolo della vergogna!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
E io come uno [censura] a chiedere ma chi è enrik? :-]
PS non vi freghera nulla ma quel figlio di...santa donna di mio papa mi ha fatto trovare la moto :-)
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la moto nuova ovviamente????!!!!!!
o volevi dire la moto...distrutta???!!!! :-[
cmq la notizia ci interessa dato che a breve ci toccherà in tanti di fare gli equilibristi x la prima scampagnata di villaceramica :-]
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
La moto nuova dopo che ieri se ne era uscito a pranzo con "Caspita, aspetta un paio di mesi, cosi sistemiamo certe faccende"..quando uno lo ha nel sangue non ci può fare nulla :-]
Ps : prossima gita domenica a pranzo in un agriturismo, cosi certi "elementi sovversivi e reazionari" non si lamentano della pizza :-]

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti