micky-votailprof
micky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Consiglio a tutti gli amanti del grande Quentin Tarantino di andare a vedere Kill Bill volume 2.
Ovviamente chi non ha visto il primo non capirà nulla e quindi può recuperare il volume 1 in DVD o VHS in quanto è già reperibile nelle videoteche.
Questo secondo volume è meno violento visivamente ma ricco di dialoghi e monologhi "tarantiniani", praticamente una sceneggiatura da Oscar.
Buona visione :D
big-jim-votailprof
big-jim-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ho visto il 1º: è spettacolare!
Cmq io nn sn obbiettivo a me piacciono tutti i suoi film,anzi organizziamoci x andare a vedere il 2º
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ci sarò...
gilly-votailprof
gilly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...io li ho visti tutti e due...tarantino è un grande!!Ovviamente vedete anche il primo!!!Trovo che Uma thurman sia eccezionale!!!!
syria-votailprof
syria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
OK MA MI MANCA IL PRIMO...
micky-votailprof
Rispondi Cita Salva
Lo puoi trovare (come ho scritto sopra) sia in DVD che in VHS, ovviamente in videoteca. Ne vale la pena
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi e cosa aspettate ad aprire il topic x l'uscita? :?

:wink:
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi io amo TArantino ma come gia detto in altra sede a Big Jim sono un po' scettico su di lui ultimamente....va bene, allora syria vedra' con me le Iene (che non ha mai visto, ma si puo'?!!! donne moderne....) e Kill Bill Vol. I, cosi il II lo si vede insieme!
diobacco-votailprof
diobacco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per me va bene anche :) .....ma mi manca il I :?
blade78-votailprof
blade78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io sto andando a procurarmi Kill Bill vol.1 da un mio amico proprio adesso...speriamo me lo dia!
blade78-votailprof
blade78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"maruti77":
ragazzi io amo TArantino ma come gia detto in altra sede a Big Jim sono un po' scettico su di lui ultimamente....va bene, allora syria vedra' con me le Iene (che non ha mai visto, ma si puo'?!!! donne moderne....) e Kill Bill Vol. I, cosi il II lo si vede insieme!
Le Iene e'bellissimo,e neppure Tytty l'ha mai visto.Una volta addirittura dubitavano dell'esistenza del grande Buscemi\Mr.Pink,di cui io e Italo osannavamo l'interpretazione proprio in quel film! :wink:
syria-votailprof
syria-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
PERKE' LA MIA USCITA SU MR. BROWN DELLE IENE TV..VISTO KE IGNORAVO L'ESISTENZA DEL FILM TARANTINO?..
..RAGA BISOGNA COLMARE QST MIA LACUNA!!!
micky-votailprof
Rispondi Cita Salva
Eh si, è una lacuna gravissima perchè Le Iene è forse il più bel film di Tarantino, mezzo gradino sotto stanno a parimerito i 2 volumi di Kill Bill e Pulp Fiction.
Purtroppo Jackie Brown e Four Rooms sono (secondo me) da buttare....ma del resto non tutte le ciambelle riescono col buco !
diobacco-votailprof
diobacco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
le iene...film di tarantino??? credevo vi riferisse al programma in tv :oops: :P
maik-votailprof
maik-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Concordo sul film "Le Iene",e' bellissimo (almeno per gli amanti del genere).Del primo "kill bill" purtroppo ho visto solo la prima ora di film (mannaggia ai dvd dei marocchini,si bloccano sempre sul piu' bello... :roll: ),ma mi e' sembrato molto interessante,anche se non al livello de "le iene" e "pulp fiction".Del secondo volume dicono grandi cose,sono proprio curioso di andarlo a vedere

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti