fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...e finalmente Moratti si è deciso ad esonerare Cuper....non se ne poteva più!!! adesso forza inter più che mai!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: fid il 19-10-2003 15:19 ]
blade78-votailprof
blade78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
eh eh mi associo :-D ,ma ci credo poco.... :-[
tytty-votailprof
tytty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non posso che unirmi con voi nello sperare che l´esonero di cuper risolva i problemi della nostra inter.forse presto saremo ripagati per le continue delusioni....
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Finora non è che vi veda meglio eh.... ;-)
gilly-votailprof
gilly-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
penso che cmq il problema parta dalla "testa"..io sono un´interista sfegatata e con tutto ciò non credo che il problema sia solo cuper..la verità è che siamo destinati a soffrire..ora ci mancava solo kallon positivo al doping!!! :-[
blade78-votailprof
Rispondi Cita Salva
...beh, almeno qualcosa di positivo in squadra! ;-) E´gia´ un buon inizio no?Mah...spero di rifarmi un po´gli occhi con Catania-Piacenza....
blade78-votailprof
Rispondi Cita Salva
Comunque,noto con piacere che abbiamo anche molte rappresentanti del gentil sesso nelle fila interiste...alla facciazza di quelle che di calcio non capiscono un´acca e saltano subito sul carro vincente...ehm...sappiamo tutti :-[ quale :-]
tytty-votailprof
tytty-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hai ragione gilly!il problema era davvero cuper?!anni di campionati persi alle ultime giornate forse significano altro..
gilly-votailprof
Rispondi Cita Salva
la fede è "fede"anche nei momenti no..l´importante è saperci ironizzare..ad es..domani c´è inter-roma... :-[ spero vivamente nel nostro BOBONE VIERI e ovviamente nella squadra..che si svegli un pò :-? ... FORZA ZAC!!!..però la juve non muore mai... ... ... e per forza,anche a malincuore ma devo dire che è uno squadrone..gli auguro di arrivare di nuovo in finale di champion´s e perchè no..che finisca come il 28 maggio...scherzo??!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: gilly il 25-10-2003 17:58 ]
blade78-votailprof
Rispondi Cita Salva
...e infatti ha vinto ancora oggi.... :-| cmq si´,e´anche il mio augurio,ma stavolta la finale la perde con l´INTER!! :-D
gilly-votailprof
Rispondi Cita Salva
è vero la "signora"ha vinto di nuovo..e l´inter..vabè ancora il campionato è lungo!!! :-?
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Marcello G.

Marcello G. Blogger 2178 Punti

VIP