maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualcuno di voi è stato ultimamente a Berlino?

Pensavo di farci un salto con la mia girl a capodanno, volevo qualche dritta sulla città, locali, movimento, etc...
lianda-votailprof
lianda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
la conosco per sentito dire,comunque,è una bellissima città.mi hanno parlato di un locale piccolo,sottoterra,a cui si arriva tramite una scala a chiocciola dalla strada,ma non è facile da individuare,e dove servono alcool a tempesta,molto carino.
comunque,per il periodo di cui parli tu troverai la città in pienissima festa,non penso avrai problemi ad arrangiare divertimenti là stesso,le feste natalizie sono molto sentite
maruti77-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh grazie delle info.

Secondo me (e non solo me) al momento è il top d'europa, specie la zona est....
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
da quale punto di vista?
maruti77-votailprof
Rispondi Cita Salva
movimento notturno, melting pot,vita culturale, archittetura...e poi visitare la germania da sempre è un mio pallino, adoro i paesi dove ogni cosa è al suo posto e tutto funziona in perfetta regola.

Un tempo, vedendo la trasmissione "report" che faceva un servizio sulle autostrade in europa, spiegavano come lì il limite in autostrada NON ESISTE tanto le persone sono civili di loro......
lianda-votailprof
lianda-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
scusa,un piccolissimo slancio di patriottismo:i tedeschi sono civilissimi...in casa loro,perchè fuori sono dei buzzurri,credono che non esistano più regole(mi aspetto già l'obiezione che in italia non siamo civili nemmeno in casa,non lo metto in dubbio,sotto certi aspetti è vero,ma non mitizziamo per forza).
tornando alla germania,che è poi il tuo centro di interesse,io condivido il tuo punto di vista anche per dei posti ben precisi,tra l'altro,ma se vuoi un consiglio vacanziero,ti suggerisco di informarti su un posto di nuova generazione,molto particolare:un'isola tropicale artificiale,spiaggia con sabbia dell'adriatico,piscina enorme(non so se sia acqua salata),spettacoli da circo,brasiliani etc.ti dico di informarti perchè è un posto sito in una zona fuori dai centri abitati per le ovvie dimensioni,e anche per vedere se sia a portata di portafogli,ma ho visto un servizio in tv ed è davvero particolare...sarebbe come passare le feste in australia,col caldo dell'estate! :wink:
maruti77-votailprof
Rispondi Cita Salva
beh dovendo partire a fine dicembre penso che l'isola tropicale non sia proprio un'attrazione..... 8)
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
berlino voglio proprio vederla ank'io...
forse in ottobbre
fra_205-votailprof
fra_205-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"maruti77":
beh dovendo partire a fine dicembre penso che l'isola tropicale non sia proprio un'attrazione..... 8)
:lol: direi proprio di no.. però potresti passare un Capodanno "diverso" :lol: :lol: :wink:
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"lianda":
scusa,un piccolissimo slancio di patriottismo:i tedeschi sono civilissimi...in casa loro,perchè fuori sono dei buzzurri,credono che non esistano più regole(mi aspetto già l'obiezione che in italia non siamo civili nemmeno in casa,non lo metto in dubbio,sotto certi aspetti è vero,ma non mitizziamo per forza).
tornando alla germania,che è poi il tuo centro di interesse,io condivido il tuo punto di vista anche per dei posti ben precisi,tra l'altro,ma se vuoi un consiglio vacanziero,ti suggerisco di informarti su un posto di nuova generazione,molto particolare:un'isola tropicale artificiale,spiaggia con sabbia dell'adriatico,piscina enorme(non so se sia acqua salata),spettacoli da circo,brasiliani etc.ti dico di informarti perchè è un posto sito in una zona fuori dai centri abitati per le ovvie dimensioni,e anche per vedere se sia a portata di portafogli,ma ho visto un servizio in tv ed è davvero particolare...sarebbe come passare le feste in australia,col caldo dell'estate! :wink:
Onestamente non sono d'accordo: a Palma era piendo di tedeschi, si ubriacavano, questo si, ma non davano fastidio a nessuno, mentre gli inglesi erano davvero sconvolgenti...
maruti77-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma insomma, nessuno che è mai stato a Berlino?!?!?!

Almeno qualcuno mi consiglia la compagnia aerea? c'è berlin air che ha voli diretti da catania, ma all'andata si arriva alle 22.00 ed al ritorno si parte alle 06.00 di mattina.....dopo aver preso un londra-palermo alle 05.30 e passato la notta a Stansed ho capito che piuttosto torno in treno..... :wink:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email