simek-votailprof
simek-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao a tutti!! :D qualcuno saprebbe darmi qualke info sugli abbonamenti al cinema x universitari?nn so...prezzi,cinema ke aderiscono...vi ringrazio in anticipo!ciao
grandeturco-votailprof
grandeturco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
intanto dai un'occhiata QUI :wink:
serendipity-votailprof
serendipity-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il mercoledì al Planet a soli € 3 per gli universitari vale solo fino al 24/11/2005, ciò significa che mercoledì è l'ultimo giorno utile per usufruire dello sconto. Ancora non si sa se riprenderanno la promozione dopo le feste natalizie.
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
all'abc ogni anno c'è la rassegna cinematografica x gli universitari completamente free :mrgreen:
ma non mi risulta esserci ancora...
simek-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie a tutti x le rsp... :D
io però avevo letto d alcuni pacchetti ke i cinema offrivano,tipo 15 film a 10 euro(è un esempio,nn so se quest'offerta esiste davvero!)...nessuno ne sa qualcosa?
anke xkè io la tessera al Planet già l'ho fatta,ma volevo un qualke tipo d abbonamento ke nn mi vincolasse sui giorni!
serendipity-votailprof
serendipity-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"simek":
grazie a tutti x le rsp... :D io però avevo letto d alcuni pacchetti ke i cinema offrivano,tipo 15 film a 10 euro(è un esempio,nn so se quest'offerta esiste davvero!)...nessuno ne sa qualcosa?
anke xkè io la tessera al Planet già l'ho fatta,ma volevo un qualke tipo d abbonamento ke nn mi vincolasse sui giorni!
Una volta una cosa simile la organizzava il Lo Pò, e la serata era il giovedì, potresti provare a chiedere informazioni direttamente lì. Cmq si trattava di film che si potevano già trovare in dvd.
bambolotto-votailprof
bambolotto-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
C'è una rassegna del genere all'ariston, se non ricordo male inizierà proprio questo giovedì, sono 12 o 15 film, a mio avviso belli ma "poco commerciali" e quindi poco conosciuti, non conosco i tuoi gusti ma ti consiglio di andare direttamente li per avere informazioni dettagliate.Ciao :wink:
simek-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie bambolotto,andrò ad informarmi!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica