maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' la seconda volta in pochi mesi che mi succede la stessa identica cosa con msn: lo uso regolarmente dal mio pc, poi provo ad usarlo da altro pc e mi dice che la mia password è sempre errata........anche se sono STRASICURO di non commettere alcun errore. Ora come allora, dal momento in cui avevo fatto la registrazione avevo cambiato la password di posta elettronica...il risultato, assurdo, è che fino a quando la usavo dal mio pc mi faceva accedere anche con la nuova password, ora proprio non entro manco morto.

La scorsa successe la stessa identica cosa con un altro indirizzo di posta elettronica, ho tentato in tutti i modi di recuperare la vecchia password ma msn non me lo consentiva, ho scritto ad msn e mi hanno chiesto delle credenziali per capire se fossi davvero io....ho risposto perfettamente alle loro domande e poi mi scrissero che non mi davano la password perchè per loro non ero io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Così mi reiscrissi, perdendo tutti i precedenti contatti....ed ora sono punto e d'accapo! premetto che al momento non ho il mio portatile e non riesco a sapere se almeno da li riuscirò ad entrare ancora regolarmente (non vorrei che dopo sto tentativo da altro pc ora mi blocca pure da quello)...ma sarebbe il colmo!!
secondo voi cosa succede? cosa dovrei fare?
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
tutto risolto....... :lol:
dipity-votailprof
dipity-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi fa piacere che tu abbia risolto!
Io invece combatto con windows messenger da diversi giorni e approfitto del topic per dirvi il mio problema.
Windows messenger (e non msn messenger) mi accede automaticamente senza richiedere password...il che significa che chiunque, una volta acceso il pc, può accedere a tutti i miei contatti semplicemente cliccando sugli omini ( :D ) che compaiono sulla barra degli strumenti.
Come faccio a dargli l'opzione richiedi password?
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
A me invece msn messenger rileva un errore di connessione..io invece sn connessa regolarmente..mah!
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'errore di connessione a volte lo fa, è messenger che non riesce a connettersi. Quando al windows messenger...o iettilu! :lol: Per disinstallarlo ci ci vuole una stringa se ti interessa te la dò in pvt e ti installi messenger!cmq avrai selezionato l'opzione per accedere automaticamente non appena il pc è connesso quindi psw e nome utente restano memorizzati. per togliere l'opzione una volta entrata su msn vai su strumenti opzioni generale e deselezioni la casellina in cui ti dice di consentire l'accesso automatico. Dovrebbe essere per questo. :wink:
marcoius-votailprof
marcoius-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"dipity":
Mi fa piacere che tu abbia risolto!
Io invece combatto con windows messenger da diversi giorni e approfitto del topic per dirvi il mio problema.
Windows messenger (e non msn messenger) mi accede automaticamente senza richiedere password...il che significa che chiunque, una volta acceso il pc, può accedere a tutti i miei contatti semplicemente cliccando sugli omini ( :D ) che compaiono sulla barra degli strumenti.
Come faccio a dargli l'opzione richiedi password?

Allora dovresti risolvere i tuoi problemi andando su "strumenti" poi su "opzioni" poi vai su "generale" , a quel punto deseleziona la funzione "esegui automaticamente msn all'avvio di windows".
In questo modo sarai tu a decidere quando avviare il tuo account msn.

Per quel che riguarda la password devi andare sempre su "opzioni" poi su "protezione" e a quel punto devi selezionare la funzione "richiedi sempre la password quando viene effettuato l'accesso ad msn hotmail".

Spero di esserti stato di qualche aiuto ciao
:D
dipity-votailprof
dipity-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie di tutto ma non funziona! :(
Ho deselezionato tutto quello che c'era da deselezionare andandoci da opzioni ma non cambia niente.
Oggi per esempio sono con il pc di mia sorella e riesco a connettermi con msn messenger con il mio account (inserendo la psw) e nello stesso momento con quello di mia sorella semplicemente cliccando l'icona di windows messenger...
Kikylex, mi sa che hai ragione...è meglio disinstallarlo.
Ma succede solo a me?
Ho provato su 3 pc diversi!!!
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ero tentata di installare il Windows Messenger ma sinceramente ho sentito troppe lamentele sia qua sul forum che anche da amici miei. Per quanto riguarda il Messenger normale vi capita che certi vostri contatti non vi risultino in linea ed invece vi scrivono? Un paio di sere fa con una mia amica è successo, per me lei era off line ed invece d'un tratto mi è spuntata la finestrella in cui mi scriveva ed io ho sempre continuato a non averla nella mia lista di contatti on line 8O
grandeturco-votailprof
grandeturco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazyana probabilmente la tua amica ha instalalto msn 8 beta che consente di chattare anche da invisibili :roll:
grazyana-votailprof
grazyana-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"grandeturco":
grazyana probabilmente la tua amica ha instalalto msn 8 beta che consente di chattare anche da invisibili :roll:

Ah grazie per la dritta devo chiederglielo....sinceramente che scocciatura :?
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"dipity":
Grazie di tutto ma non funziona! :( Ho deselezionato tutto quello che c'era da deselezionare andandoci da opzioni ma non cambia niente.
Oggi per esempio sono con il pc di mia sorella e riesco a connettermi con msn messenger con il mio account (inserendo la psw) e nello stesso momento con quello di mia sorella semplicemente cliccando l'icona di windows messenger...
Kikylex, mi sa che hai ragione...è meglio disinstallarlo.
Ma succede solo a me?
Ho provato su 3 pc diversi!!!
per dinistallare windows messenger devi fare una cosa diversa: vai su start - esegui e inserisci questa stringa: RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove

basta che fai copia incolla da qui. Dopo riavvii (di solito lo chiede) e potrai installare messenger!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

tiscali

tiscali Tutor 22585 Punti

VIP