burdisso-votailprof
burdisso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Chi di voi ha letto il SESSSO SENSO? secondo me in un racconto c'è un chiaro riferimento ad un fatto realmente accaduto nella nostra facoltà... :roll:
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il sessso senso? :roll: ke cos'è? :lol:
ire-votailprof
ire-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
....di che si tratta ?! Burdisso....illuminaci ! :?: :!:
blade78-votailprof
blade78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
...gia',dicci di che si tratta!C'e'il clone catanese di B.Willis?Sara'mica Ken???? 8O
burdisso-votailprof
Rispondi Cita Salva
il Sessso Senso è un libro che è uscito qualche settimana fa. Se ne stanno occupando anche i giornali (vedi LA SICILIA di venerdì 23 luglio su pagina Cultura). E' un libro parecchio strano, sia per i contenuti, sia per il linguaggio troppo da follia. Sono una serie di racconti fra cui ne ho trovato uno che secondo me rispecchia un fatto realmente accaduto nella nostra facoltà. Per questo chiedevo a tutti voi se l'avevate letto. Magari avevate provato la stessa sensazione. Non vi dico qual'è onde beccarmi qualche denuncia dall'autore o da qualcuno di qua dentro. Se lo leggete e ci vedete le stesse mie cose fatemi sapere. A presto. Ah, non vi potete sbagliare sul libro, c'è una grossa fragola in copertina. Io l'ho comprato solo perché costava sette euro :lol:
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
ho troppi libri da leggere...non posso comprare anke qst! :?

facci un sunto del racconto tranky non ti censura nessuno se metti nomi fittizzi :D
piccola-votailprof
piccola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cos'é :?: dai... siamo curiosi!
diobacco-votailprof
diobacco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'ho visto da Cavallotto giorni fa... Mi ha colpito la grossa fragola ed l'ambiguità del titolo... oltre che il nome dell'autore... Di Prima Vladimir (vero!?...o ricordo male???). Ma non l'ho preso... per ora anche io ho troppi libri da leggere :roll:
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
si è di un certo vladimir di prima ( mah? :roll: ) cmq non promette secondo me nulla di buono...ma burdisso ke fine ha fatto? :roll:
non è k è lui vladimir di prima e con qst topic sta promuovendo il suo libro? :lol:
burdisso-votailprof
Rispondi Cita Salva
Qualcuno mi cercava? eccomi. Scusate, sono stato da un mio collega a farmi dare degli appunti di tributario. Fid la tua osservazione è degna del miglior Simenon, peccato che io non sia questo famigerato Vladimir nè tantomeno vorrei esserlo. Anzi, visto come ne parlate sembra proprio che qualcuno di voi lo conosca! Non è che magari Fid sei proprio tu? A parte il racconto che io continuo a dire si basa sulla nostra facoltà il resto del libro è troppo troppo pesante per argomenti trattati e sinceramente non lo condivido in molte parti. Nota di merito, non è mai volgare, almeno questo...
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
no, non sono io.io sono stephen king e mi diletto in opere terrificanti :twisted: ma è un libro da leggere o da cestinare? ma di ke parla? non sarà il solito libr....ehi un attimo hai detto ke hai del materiale di tributario? hai x caso dei riassunti? :D
micky-votailprof
micky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dai, dicci di che si tratta Burdisso
burdisso-votailprof
Rispondi Cita Salva
uuhhmm allora, non saprei consigliarvi... partiamo da un presupposto, non è un libro alla Melissa P. Non sono neanche le barzellette di Totti. Non sono le poesie di Oreglio. E' una cosa a se stante. A me ha fatto ridere per il racconto sull'università, gli altri così così. Vi ripeto, io l'ho preso per caso e principalmente perché costava solo sette euro. La mia zita quando l'ha letto si è incazzata un poco perchè una categoria di ragazze in questo libro viene bastonata. In generale sono racconti che parlano un pò del nostro tempo, del danno che fa la televisione con le creazioni dei Costantini agli incontri in rete, dai locali di Catania alla difficoltà di instaurare un rapporto con l'altro sesso. Non so, fate voi, se vi piace il genere...
X gli appunti di tributario ho solo qualcosa sull'iva che peraltro forse non va più bene. Appena ho qualcosa in più ti faccio sapere. Ciao.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che categoria di ragazze :mrgreen:? Temo di saperlo :mrgreen:
micky-votailprof
micky-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Dai ormai raccontacelo. Perchè dovrebbero denunciarti se riporti il racconto di un libro ????

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti