diamante-votailprof
diamante-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Un giorno spero di andare a....
Qual è il posto che più vi piacerebbe visitare o quello in cui siete già stati e in cui torneste subito?
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Diamante":

Senza dubbio alcuno in Australia, è un sogno che prima o poi realizzerò.

"Diamante":
quello in cui siete già stati e in cui torneste subito?

la mia amata Barcellona sempre al primo posto, più che per vacanza, per viverci......
come altre città ricordo con piacere la bellezza di Budapest.

Luoghi molto belli ma poco conosciuti: Bruges (una sorta di Venezia del nord europa), Lussemburgo (elegante e pulita), Losanna (raffinata e con un verde mai visto).
Sotto le aspettative: Bruxelles, Vienna e Amsterdam (l'ultima nella mia classifica).
Il posto in cui andare almeno una volta: Praga.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ahh andrei in australia e risalirei tutto il reef corallino da Sydney a Cairns...Invece riandrei a Barcellona...
erbapipa-votailprof
erbapipa-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il Sudafrica mi ha sempre affascinato, così come l'Africa Nera.. e poi tutti quei maschioni!!!! :mrgreen:
ah! dimenticavo il Messico..ma lì per altri motivi!! :hippy:
vale46-votailprof
vale46-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Diamante":

...negli States e farmi un bel coast to coast in macchina o in moto e fermarmi a dormire nei motels lungo la Route 66! Un giorno lo farò!

"Diamante":
Qual è il posto che più vi piacerebbe visitare o quello in cui siete già stati e in cui torneste subito?

Tornerei subito a Parigi,città stupenda, mille cose da vedere,dove si respira un aria del tutto particolare.
L'atmosfera parigina è davvero qualcosa di unico! Specialmente se ci si va con il proprio partner! :lol:
allina84-votailprof
allina84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
voglio andare ad amsterdaaaaaaam!!!
vorrei proprio visitare il museo di van gogh e passeggiare su quei lunghi ponti pittoreschi
nonciafazzuchiu-votailprof
nonciafazzuchiu-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
un pensiero all'erba no????
allina84-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Nonciafazzuchiu":
non fumo a catania perchè dovrei fumare là!
no,nn mi ispira amsterdam x fumare ma per ben altre cose
Rispondi Cita Salva
Sarà architettonicamente interessante da vedere, ma c'è troppa sporcizia e un ambiente non proprio pulito in giro, senza contare quelli che si bucano in strada come se niente fosse...e parlo di alcuni anni fa, oggi sarà anche peggio!
Uno dei pochi posti in cui non tornerei e che non mi hanno affascinato. Ovviamente è solo una mia considerazione, altri possono anche entusiasmarsi.
allina84-votailprof
Rispondi Cita Salva
"MisterProgrammaUfficioso":
Sarà architettonicamente interessante da vedere, ma c'è troppa sporcizia e un ambiente non proprio pulito in giro, senza contare quelli che si bucano in strada come se niente fosse...e parlo di alcuni anni fa, oggi sarà anche peggio!
Uno dei pochi posti in cui non tornerei e che non mi hanno affascinato. Ovviamente è solo una mia considerazione, altri possono anche entusiasmarsi.
davvero?? beh io invece ne ho sentito parlare bene. il mio ragazzo c'è stato cn amici e mi ha detto che in qnt a pulizia la città è ben messa come anche gli allogi.io ho visto le foto e non mi è sembrata così male....poi non so....dovrei costatare di persona!
Rispondi Cita Salva
ale, se ti incuriosisce non lasciarti influenzare dai commenti, vai e divertiti! ;)...sono sempre esperienze soggettive, è anche vero come ho detto prima, che la mia esperienza risale a parecchi anni fa, non so quale sia la realtà più recente ma stando a quella che ho visto io, non ci tornerei ma preferirei visitare altri luoghi.
Ciao! ;)
blade78-votailprof
blade78-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Allina84":
[quote="MisterProgrammaUfficioso"]Sarà architettonicamente interessante da vedere, ma c'è troppa sporcizia e un ambiente non proprio pulito in giro, senza contare quelli che si bucano in strada come se niente fosse...e parlo di alcuni anni fa, oggi sarà anche peggio!
davvero?? beh io invece ne ho sentito parlare bene. il mio ragazzo c'è stato cn amici e mi ha detto che in qnt a pulizia la città è ben messa come anche gli allogi.io ho visto le foto e non mi è sembrata così male....poi non so....dovrei costatare di persona![/quote]
Ehm...il tuo ragazzo ti ha parlato bene della città,dei musei, della pulizia dell'ostello...ma quanto a sporcizia per strada e puzza di pipì al centro (dovuta alla piacevole usanza di collocare in mezzo alla strada pittoreschi vespasiani alla turca e all'aperto)...eheheh :D :D sono messi bene! Cmq spero di tornarci con te nicuzza, se ti tappi il naso ogni tanto, per tutto il resto è bellissima e divertente :D !Beso!
allina84-votailprof
Rispondi Cita Salva
"blade78":
[quote="Allina84"][quote="MisterProgrammaUfficioso"]Sarà architettonicamente interessante da vedere, ma c'è troppa sporcizia e un ambiente non proprio pulito in giro, senza contare quelli che si bucano in strada come se niente fosse...e parlo di alcuni anni fa, oggi sarà anche peggio!
davvero?? beh io invece ne ho sentito parlare bene. il mio ragazzo c'è stato cn amici e mi ha detto che in qnt a pulizia la città è ben messa come anche gli allogi.io ho visto le foto e non mi è sembrata così male....poi non so....dovrei costatare di persona![/quote]
Ehm...il tuo ragazzo ti ha parlato bene della città,dei musei, della pulizia dell'ostello...ma quanto a sporcizia per strada e puzza di pipì al centro (dovuta alla piacevole usanza di collocare in mezzo alla strada pittoreschi vespasiani alla turca e all'aperto)...eheheh :D :D sono messi bene! Cmq spero di tornarci con te nicuzza, se ti tappi il naso ogni tanto, per tutto il resto è bellissima e divertente :D !Beso![/quote]
CIAO AMORINO! anche io spero di andare con te....basta che non sia una schifezza x strada!!! :D :D
bacio
lethe-votailprof
lethe-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io purtroppo non ho avuto l'opportunità di viaggiare e visitare i posti che desidero però l'anno scorso ho attraversato l'italia in treno -per molti sarà noioso e banale- facendo tappa a firenze e a trieste per poi arrivare in slovenia per un festival, un posto incantevole immerso negli alberi..stare a contatto con la natura è davvero una cosa meravigliosa!
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Nonciafazzuchiu":
Ovviamente si e ancora si!!! :D :D :D :lol: :roll:

Pagine: 123

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre