beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Come da titolo...perchè avete scelto il nick che avete?
Da me tutto parti da una persona che commentò: non è che sei bello, sei un bel tipo...
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
E' successo anni fa, ...salvai un cucciolo di lupo ...è passato tanto tempo .....adesso è cresciuto ma per me è sempre ..Lupetto :lol:
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non credo che il mio nick abbia bisogno di molte spiegazioni :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si infatti, credo che derivi dal fatto che lavori per la SIAE :lol:
serendipity-votailprof
serendipity-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Serendipity dovrebbe significare "fortunato incontro", e dovrebbe dare l'idea di una scoperta per così dire accidentale, avvenuta per caso.
Questa parola venne coniata nel XVIII sec. da uno scrittore e significa il dono o la fortuna di scoprire cose che non si stanno cercando. Ha anche una specie di storia, ma ve la risparmio.... :lol: :lol: :lol:

beltipo secondo me il tuo è uno dei nick più... strani :)

Quanto alla spiegazione data da Lupetto.. no comment!!! Io alla parola Lupetto do un altro significato :oops: :oops:
grandeturco-votailprof
grandeturco-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
soprannome che mi hanno dato in tempi remoti i miei amici,per via della mia...carnagione scura :lol: :lol: :lol:
anonymous-votailprof
Rispondi Cita Salva
"grandeturco":
soprannome che mi hanno dato in tempi remoti i miei amici,per via della mia...carnagione scura :lol: :lol: :lol:

Che poi in quella foto sei + bianco di me. :wink:

P.s.

Il mio nick è dovuto al mitico CALCIO CATANIA 1946 :P
alfonsosiciliano-votailprof
alfonsosiciliano-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Semplice fusione della mia passione per la musica (una volta era il metal, ma ora nn +) e del mare...
Ma col tempo mi sn affezionato e resta Metal Shark... :D
santo_vip-votailprof
santo_vip-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Il mio l'ho scelto perchè la gente si infastidisce solo a leggerlo!
Poi perchè è anche il mio nick qui: http://www.freeforumzone.com/viewForum.aspx?f=74933

e pure qui: http://www.marforio.org

e in questi forum ho scelto questo nick perchè sin dal liceo i miei amici mi chiamavano VIP! Ma è molto di più di ciò che ho scritto!
sullo82-votailprof
sullo82-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
semplice: sono tifosissimo del F.C. MESSINA CALCIO!!!
Sullo è il capitano e un giocatore a cui sono affezzionatissimo!
oggigiorno i giocatori possono essere considerati dei mercenari, lui è uno dei pochi che invece ha mostrato attaccamento alla maglia e valori extracalcistici che lo hanno reso capitano della squadra e cittadino onorario di Messina.
la riprova di quello che ho detto si è avuta anche nella sua recente storia: ha sconfitto un brutto linfoma all'inguine ed ora si accinge a tornare a calcare i campi di calcio!!!

SASA' SEI UN GRANDE!!!
una luce che splende nel buio del calcio moderno!!!
stella87-votailprof
stella87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Adoro le stelle... semplicemente questo!!87..è l'anno!!anche se all'inizio volevo mettere qualcosa di simile ad ultras46...ma nn m andava d copiare... :p
kymono-votailprof
kymono-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il mio è x il film kymono d'oro ke mi è sempre piaciuto
tsukushi-votailprof
tsukushi-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh,Tsukushi è il personaggio di un manga che leggo da tempo ma il motivo per il quale l'ho scelto èlegato al suo significato.
Tsukushi,in giapponese, significa "erbaccia" e io mi sento tale..potete calpestarmi quanto volete ma alla fine ricresco sempre :lol:
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Oh!battagliero" è una canzone dei CCCP che un mio amico mi fece ascoltare 5 anni fa, poiché la canticchiavo in continuazione, tentando di imitare il modo in cui il cantante all'inizio di ogni strofa diceva "battagliero", mi affibbiarono questo soprannome
hysteriko-votailprof
hysteriko-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nasce da una canzone.. che adoro per il testo e il suono..e un po per il mio essere abbastanza lunatico, metereopatico.. istintivo..

Pagine: 12345

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 248 Punti