fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ragazzi vi propongo di utilizzare qst topic x raccontare le vostre esperienze cinematografiche, per consigliare e sconsigliare la visione di un film, x approfondire un film già visto

avete visto "tu la conosci claudia?" ke ne pensate?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No, ma per ora vi consiglio gli incredibili della Disney..MONDIALE!!
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
di recente ho visto i seguenti film

-gli incredibili : non mi è piaciuto molto,molta azione ma non c'è la comicità ke mi aspettavo (voto 6 e mezzo)

-la tela dell'assassino: niente di originale ma sicuramente un film ben fatto con una trama interessante (voto 7)

-resident evil-apocalipse: tanta azione e tanti effetti speciali ma storia un po' scarsa, se avete giocato con l'omonimo gioco probabilmente vi piacerà di più (voto 6 e mezzo)

-mystic river: veramente un bel film,bella la storia,ottimo cast,bella l'interpretazione dei protagonisti. Sicuramente un film da affittare (voto 8 e mezzo)
alesan-votailprof
alesan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Bellissimo gli incredibili: l'ho visto martedì e non riuscivo a smettere di ridere...fid, ma sei sicuro che ti sei visto questo film??che comicità t aspettavi??mica stavi vedendo un film di fantozzi-.

La tela dell'assassino...bello...molta suspanche...molta voglia di scoprire subito chi era l'assassino...tutti gli attori secondo me erano i sospettati :lol: :lol: :lol:
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
bah ti è veramente piaciuto cosi' tanto? mi è sembrato troppo un cartone x soli ragazzi, niente a ke vedere con capolavori come "shrek" e "l'era glaciale" :roll:
alesan-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ovviamente dopo aver visto Shrek è logico non poter fare paragoni...ma dai è un bel cartone.
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
insomma :?
chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Gli incredibili"..carino davvero..fatto bene..comicità si c'era..ma concordo cn Fid..."L'era glaciale" e "Shrek"...non ci sono paragoni...rido ancora al pensiero dello scoiattolino o della lotta del bambino con l'animaletto....
sibilla-votailprof
sibilla-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
spero stasera di poter vedere tu la conosci claudia...ma domani sera andrò a vedere closer....sono troppo curiosa :lol: :lol:
chiarina-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Closer" ho provato ad andarlo a vedere martedi scorso...tutto occupato...ma sono anche io curiosissima...insieme a "Tu la conosci Claudia?","Il mistero dei templari" e "Mi chiamo Sean"(Che mi hanno detto insieme a "Closer"non essere un granchè).
piccola-votailprof
piccola-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
CLOSER?
l'ho visto... non mi è piaciuto...

l'ho trovato volgare e basta... se ti distrai un secondo alla fine, perdi tutto il senso del film...
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
ragazzi ieri sera io,enrik,chiarina,alesan,superfreddy,superfreddina robys ed altri amici abbiamo visto in dvd " c'era una volta in America"di s.leone con R.de Niro,ragazzi credetemi un filmone di 4 ore da non perdere assolutamente :)
chiarina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Non potevi fare a meno di dirlo...eh?! :wink:
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
xkè eri in incognito a casa mia? :roll:
alesan-votailprof
Rispondi Cita Salva
Certo però che cominciare a vedere un film del genere a mezzanotte non era il massimo...dato anche il tipo di film...
Cmq è stato bello...per quel poco che ho visto era anche commovente....

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti