• Off-Topic
  • I SOLDI FANNO VENIRE LA VISTA AI CECHI

cortomaltese-votailprof
cortomaltese-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Comunque i soldi nn hanno partito, anzi quando ci sono soldi in giro;certamente c'è pace tra le forze poliche:bello vedere opposizione e maggioranza inseme nello spirito natalizzio.questo sproloquio di rabbia verso la politica nasce dal fatto che nella scalata antoveneta-unipol ci sono pure i soldi di Berlusconi il quale, con Ricucci il prestanome del premier, ha discusso con Gnutti la scalata antovenea-RCS MEDIAGROUP(CORRIERE DELLA SERA 22/12/2005).grazie per l'ascolto
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
corto mi fai vedere sto link? io credo che se realmente il corriere pubblica una cosa del genere chiude per la causa che fanno..
E cmq parliamone, ma con dati alla mano...
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il corriere non indica che dietro alle scalate bancarie vi fosse la regia di berlusconi.Si è capito il ruolo di Fazio ma per capire tutto il resto e chi ne è coinvolto bisogna aspettare qualche giorno,forse qualche mese

Cosa ben diversa è la questione ricucci-livolsi per Rcs-corriere della sera dove sappiamo cosa è succeso e probabilmente qualcuno ha più che un sospetto di chi nascondesse il nome livolsi
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Daniele

Daniele Blogger 27608 Punti

VIP