katia84-votailprof
katia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cari utenti di unimagazine, forum off topic, avete notato anche voi quali preoccupazioni affliggono il caro utente a noi ben noto fid?
ultimanente si è mosso sul piede di guerra contro l'amata catenina
ha sparso per il forum topic politici
ha fatto una battuta idiota sul fatto che per i suoi servizi astrologici dovremmo pagare
ora mi chiedo e mi domando: come mai se il nostro utente ha aperto un topic sull'astrologia e ci ha piantati in asso nessuno ha aperto un topic e invece lui ne ha aperti ben due contro la catenina???
a riparare ci penso io
cleoscorpio-votailprof
cleoscorpio-votailprof - Ominide - 20 Punti
Rispondi Cita Salva
Ecco esattamente il tipo di topic contro il quale erano rivolti gli "strali" di fid...
Nessuna polemica personale contro katia, che spesso scrive interessanti interventi sulla politica e sull'attualità. Ma che il forum abbia bisogno di ordine è evidente...e lo dico senza polemica nè contro gli utenti a me amici nè contro quelli che non conosco...
momita-votailprof
momita-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"katia84":
cari utenti di unimagazine, forum off topic, avete notato anche voi quali preoccupazioni affliggono il caro utente a noi ben noto fid?
ultimanente si è mosso sul piede di guerra contro l'amata catenina

Ha solo fatto una considerazione a mio parere legittima.

"katia84":
ha sparso per il forum topic politici

L'ha sempre fatto, non vedo perchè dovrebbe smettere proprio ora. e cmq rispetto a prima visto che qualche tempo fa glielo abbiamo fatto notare ne ha aperti molti di meno.

"katia84":
ha fatto una battuta idiota sul fatto che per i suoi servizi astrologici dovremmo pagare
ora mi chiedo e mi domando: come mai se il nostro utente ha aperto un topic sull'astrologia e ci ha piantati in asso nessuno ha aperto un topic e invece lui ne ha aperti ben due contro la catenina???
a riparare ci penso io

Ti ricordo che Fid è una persona che lavora, il solo fatto che abbia aperto il topic e che sia stato così disponibile di sua spontanea volontà mi sembra da apprezzare.

Per quanto riguarda la catenina, Fid ha fatto una riflessione più profonda di quello che in apparenza si può percepire. Fra le altre cose non ha espresso le sue opinioni in toni polemici come hai fatto tu (battuta idiota te lo potevi risparmiare). Dunque non ci trovo niente di male.

Questo cmq mi sembra un topic spazzatura.
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a quanto vedo ormai quello dei topic futili è un seme difficile da sdradicare!
katia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
io ho dato ragione a fid per la catenina, ma se può farlo lui di aprire due topic contro un sistema perchè non posso farlo io?
io protesto, gli ho più volte detto che se ha preso un impegno lo deve mantenere, e non è solo una mia opinione, continuamente apre topic su tutto il possibile ed immaginabile, non vedo perchè tutto di un tratto gli è diventato così impossibile fare un oroscopo a settimana
il topic occupa spazio anche quello e la maggior parte degli ultimi post sono solo lamentele
katia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
e comunque io non ho mai aperto sondaggi tipo quando vai a dormire e cose del genere nè mai fatto altro che intervenire in modo concreto nel forum ora lapidatemi pure se oso lamentarmi di una cosa che non reputo giusta
aspetto la risposta di fid
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
si ma già ci sono 2 topic aperti sullo stesso discorso...nn mi sembra il caso di aprirne un altro,ma siccome io nn sono il capo...nn posso dire di piu!
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
1) IL CALDO FA INNERVOSIRE GLI UTENTI DEL FORUM :D

2) NON FATE INNERVOSIRE A BELTIPO PERCHE' VI CHIUDE TUTTI I TOPIC.

3) RICORDATEVI CHE E' UN FORUM UNIVERSITARIO E CHE QUINDI CI VUOLE UNA CERTA SERIETA'.

4) FID SE NE STA FOTTENDO DELLE CATENINE, MA ESSENDO UN VECCHIO UTENTE, VORREBBE CHE IL FORUM SI MANTENGA + ORDINATO.

5) NON SONO LO ZITO DI FID :D ANZI E' PURE COMUNISTA E SIRACUSANO.
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"katia84":
io ho dato ragione a fid per la catenina, ma se può farlo lui di aprire due topic contro un sistema perchè non posso farlo io?
io protesto, gli ho più volte detto che se ha preso un impegno lo deve mantenere, e non è solo una mia opinione, continuamente apre topic su tutto il possibile ed immaginabile, non vedo perchè tutto di un tratto gli è diventato così impossibile fare un oroscopo a settimana
il topic occupa spazio anche quello e la maggior parte degli ultimi post sono solo lamentele

qst argomentazioni sono diverse da quelle del tuo primo messaggio,a queste rispondo certamente

hai ragione sulla mia lentezza e mi dispiace ma purtroppo ho nei "preferiti" del mio pc di casa tutte le risorse per fare un profilo astrologico,considera che se mi va bene torno a casa verso le 21.00 e quasi mai ho la lucidità per dedicarmi a quel topic(non a caso più volte ho fatto errori macroscopici).

Quando posso faccio il possibile,se ci fate caso all'inizio ero molto celere ma con l'aumento esponeziale di richieste e con altri impegni personali la cosa è diventata un po'complessa(ma non mi voglio assolutamnete sottrarre)

Comunque ho detto che li farò tutti e sino adesso malgrado la lentezza mi sembre che qualcuno lo sto facendo :roll:
katia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma infatti non si tratta della stessa cosa: io voglio lamentarmi del fatto che fid trova tempo per lamentarsi degli altri ma quando apre un topic ludico lo lascia a languire...
il mio non era una difesa delle catenine forse mi sono espressa male.
Io fid lo apprezzo per le discussioni politiche e l'ho più volte supportato
ma lo avevo già redarguito della cosa e ora la voglio mettere di dominio pubblico
e se roberto interviene sono pure contenta
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
si ma non scrivere che faccio battute idiote :pianto:
la mia non era una battuta :lol:
katia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
scusa ma mi pare di aver letto che per te le cose divertenti ci devono pure essere, non lo dico per fare un attacco personale ma potresti essere più coerente. per le cose politiche il tempo lo trovi sempre. la cosa che mi ha fatto infuriare è stata quando hai fatto il furbo sul topic dell'astrologia.
scusami se mi sono infervorata sarà anche il caldo, sarà che sono sovversiva...comunque l'importante è che si sia recepito il messaggio
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
katia quando scrivo sui forum politici scrivo di getto e mi rilasso

quando viceversa sono sul forum astrologico devo:

-cercarmi il programma per il calcolo dell'ascendente -calcolare l'ascendente
-verificare il segno zodiacale
-devo individuare se c'era l'ora solare o meno
-devo abbinare il segno con l'ascendente
-devo trovare le intese
-devo riportare le caratteristiche del segno(anche in base al sesso)

....insomma praticamente devo lavorare

Capirai che dopo 12 ore di lavoro non sono propriamente lucido per fare calcoli e ricerche viceversa con la discussione politica mi rilasso

Non ho capito dove ho fatto il furbo?
katia84-votailprof
Rispondi Cita Salva
quando hai detto chi è il prossimo??? ah va bene non vi interessa (ora arriva belty e mi uccide...)
e comunque potevi pure spiegarcelo nel forum astrologia tutto questo
allora che si fa lo si chiude?? ti ricordo che occupa spazio che potrebbe andare a ben più importanti discussioni
poi scusa ma mi viene da ridere...come hai detto che ti rilassi??? si vede che sei avvocato...(non ti offendere...) :wink:
fid-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma dai scherzavo,ho scritto nell'arco di pochi secondi 3 messaggi di fila appositamente come se non rispondesse nessuno ma guardando gli orari dei messaggi si capisce che scherzavo.... oltretutto dopo ho continuato con altri oroscopi personalizzati :roll:

La discussione prende molto meno spazio della catenina (infatti non siamo certamente a 280 pagine)cmq se venisse reputata inutile e se ci fossero le critiche consistenti come nella "catenina bis" sarei il primo a chiedere di chiuderla(continuando a fare i profili tramite messaggi privati)

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti