• Off-Topic
  • I mondiali sulla rai??..un\'utopia...

boxer4c-votailprof
boxer4c-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sono parecchio indignato in questi giorni per il comportamento della rai...una manifestazione come i mondiali non può subire delle restrizioni per vari motivi:
1)è ogni quattro anni
2)sono seguitissimi da quasi tutti(anche le donne si appassionano)
3)costituiscono un momento di ritrovo
etc...
a questo punto mi chiedo,è mai possibile che non si sia riuscito a trovare un accordo col signor Murdoch per la trasmissione di tutte le partite?Dopo che tanti santi italiani paghiamo il canone?non ci credo..soprattutto perchè è un avvenimento che avviene ogni quattro anni...e non è giusto che bisogna pagare per vedere un avvenimento del genere..magari sarò un po' pignolo ma a me piace vedermi anche le altre partite e non solo quelle dell'Italia e poche altre...
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ormai è tardi protestare ora! dovevi fare una petizione online due anni fa... appena si è saputa la notizia!
soloflavia-votailprof
soloflavia-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
di sicuro i diritti televisivi costano un occhio!!!E cmq la rai resta una tv pubblica..nn se li può permettere...
boxer4c-votailprof
Rispondi Cita Salva
"soloflavia":
di sicuro i diritti televisivi costano un occhio!!!E cmq la rai resta una tv pubblica..nn se li può permettere...
non sono molto d'accordo..tra canone e pubblicità la rai ha i suoi introiti..
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
L' importante è che non ci facciano mancare 13000 fiction e reality al giorno... :roll:
feloz-votailprof
feloz-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
I mondiali sono sacri e la rai doveva comprare i diritti di tutte le partite. sono veramente indignato!!!!!!!!!!!!!!
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Voi non sapete cosa ho letto ieri sul giornale.

Praticamente siccome Sky è sul satellite, ha 4 sec. di ritardo rispetto alla rai e ho letto che ciò sta penalizzando moltissimo Sky.

Voi ci pensate, tipo sentite Goooooool dal vicino di casa e dopo 4 secondi esultate anche voi.

CHE TRUFFA !!!
battagliero-votailprof
Rispondi Cita Salva
"ultras46":
Voi non sapete cosa ho letto ieri sul giornale.
Praticamente siccome Sky è sul satellite, ha 4 sec. di ritardo rispetto alla rai e ho letto che ciò sta penalizzando moltissimo Sky.

Voi ci pensate, tipo sentite Goooooool dal vicino di casa e dopo 4 secondi esultate anche voi.

CHE TRUFFA !!!

Il ritardo è di 2 secondi, e me li tengo tutti, in quanto i telecronisti Rai sono veramente scarsi ed irritanti, e poi anche la qualità delle immagini non ha paragoni. Costa quel che costa, ma non lo definirei una "truffa".
E poi adesso dovrai attrezzarti anche tu, se vuoi seguire le gesta dei tuoi eroi lontano dal Cibali :wink:
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Che SKY-FO :D

A parte che io mi faccio le trasferte e cmq se me le devo vedere da qualcuno, ho mio nonno che ha skyfo:D

Cmq parlando seriamente Sky è molto meglio della Rai, non c'è minimamente paragone c'è solo questo piccolo incoveniente....avanti saranno 2,5 secondi ok ? :D

Questa cosa mi ricordo che l'ho notata col digitale terrestre.

P.s.

battagliero forse volevi dire le gesta dei "nostri" eroi :D
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ringraziamo di questo il governo Berlusconi........il bello è che io che ho Sky se non mi faccio il pacchetto calcio niente mondiali........ :?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
che caspita c'entra adesso il governo Berlusconi?? :roll:

Pensa al governo dell'Unione che già guai ne avete tanti...
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
......nessuna polemica, ma c'entra, purtroppo......le nomine rai a coloro che hanno deciso di desistere dalle offerte le hanno fatte loro. Nel giro di un anno abbiamo perso 90° minuto ed i mondiali......ma pazienza, si tira avanti.
boxer4c-votailprof
Rispondi Cita Salva
in compenso hanno comprato i diritti della champions la rai..vediamo che combinano..
battagliero-votailprof
Rispondi Cita Salva
Se non sbaglio della Champion' s ne hanno solo 13, quindi credo meno di quante ne avesse Mediaset sino ad oggi
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"maruti77":
......nessuna polemica, ma c'entra, purtroppo......le nomine rai a coloro che hanno deciso di desistere dalle offerte le hanno fatte loro. Nel giro di un anno abbiamo perso 90° minuto ed i mondiali......ma pazienza, si tira avanti.

Adesso se non è strumentale questo...le nomine Rai ma dai, ti prego...non ho sentito nessuno a sinistra lamentarsi per la coppa del mondo...

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email