clash77-votailprof
clash77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Bloccato in 4 biblioteche dopo che gli impiegati hanno accusato vomito, vertigini e insonnia

«Il Wifi fa male» e Parigi lo disattiva . Corriere della Sera
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
è una stupidagine colossale...un telefonino emette per 100 volte onde...le radio? Le Tv? Le telecomunicazioni in genere?
lucamx-votailprof
lucamx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Anche secondo me le onde wi-fi sono dannose.
Da quando ho acquistato un router wireless, commettendo anche il grave errore di metterlo in stanza, avverto continui mal di testa che alla fine mi hanno indotto ad acquistare il classico cavo lan. Lo stesso problema ce l'ho col telefonino.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"LucaMX;131964":
Anche secondo me le onde wi-fi sono dannose.
Da quando ho acquistato un router wireless, commettendo anche il grave errore di metterlo in stanza, avverto continui mal di testa che alla fine mi hanno indotto ad acquistare il classico cavo lan. Lo stesso problema ce l'ho col telefonino.

E togliendolo è cambiata qualcosa?
kira88-votailprof
kira88-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Anche io ho il wi-fi in camera, ma non risento di particolari mal di testa...
Ad ogni modo anche a me viene il sospetto che non faccia bene essere immersi in internet, ma al contempo è pur vero quello che dice beltipo: I satelliti, le reti della telefonia mobile? La radio? La rete 3g?...Mah...
Ci friggerà il cervello fra qualche anno...

green eyes-votailprof
green eyes-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sa che i parigini avevano un po' di influenza :D :D :D oppure hanno creato un grande bluff per avere delle ferie in + :o:D
matto_10-votailprof
matto_10-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
mi sa che i parigini avevano un po' di influenza :D :D :D oppure hanno creato un grande bluff per avere delle ferie in + :o
Dalla mia esperienza Parigina posso dire che i Francesi di informatica in generale non sanno molto, quindi non sono molto attendibili, credo che siano l'ultimo paese in Europa come sviluppo delle nuove tecnologie Internet e pc! Quindi non sono molto attendibili! :)
Comunque rimango scettico anch'io sull'effetto di tutte queste onde che si hanno in casa....mah :confused:
green eyes-votailprof
Rispondi Cita Salva
"Matto_10;184013":
Dalla mia esperienza Parigina posso dire che i Francesi di informatica in generale non sanno molto, quindi non sono molto attendibili, credo che siano l'ultimo paese in Europa come sviluppo delle nuove tecnologie Internet e pc! Quindi non sono molto attendibili! :) Comunque rimango scettico anch'io sull'effetto di tutte queste onde che si hanno in casa....mah :confused:

guarda questo è vero. metti 4 cellulari a croce, un chicco di mais al centro, fai squillare i 4 cellulari contemporaneamente e ti spunta un pop corn.... non voglio immaginare che fa un cellulare al cervello :D:D cmq sia è vero, le onde, a lunga esposizione, fanno male. ma cmq qui non si parla di onde terrificanti. quelle dei cellulari sono onde belle grosse, il Wifi al massimo ha un raggio di quanto? 100 metri?

shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quella del popcorn è stata confermata essere una bufala!!;)
dr:blackfield-votailprof
dr:blackfield-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ci sono degli studi fatti dalla provincia di Roma e che sono citati qui

:: Nicola Zingaretti ::

che dicono che nn faccia male più di onde di emissioni di cellulari e altre onde....il discroso è che magari bisognerebbe evitare di dormire o stazionare proprio sotto o accanto un emettitore penso...io quello di casa la notte lo spengo per nn saper ne leggere ne scrivere...però ecco,se vogliamo la comunicazione globale bisogna pagare un minimo prezzo credo,se poi non la vogliamo...ecco è un altro discorso....
green eyes-votailprof
Rispondi Cita Salva
"shawna;184053":
quella del popcorn è stata confermata essere una bufala!!;)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah maledetti!!!!! :o:mad::muro::cartellinorosso::opporc:
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di luglio
Vincitori di luglio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Marcello G.

Marcello G. Blogger 4585 Punti