alidangelo-votailprof
alidangelo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve ragazzi, volevo chiedere dei consigli a tutti voi del forum.
Dato che ho acquistato da poco un cellulare, volevo installarci il messenger che uso dal pc fisso, Windows live, qualcuno l'ha già usato o ne sa qualcosa di più su come fare per scaricarlo, non vorrei fare pasticci:).
Siccome alcuni amici mi hanno detto che fino al 14 giugno è gratuito, vorrei provarlo visto che spesso sono fuori casa e molti contatti di lavoro li sento tramite messenger.
Spero possiate aiutarmi e magari dire la vostra su come vi siete trovati con WL.
Grasie:p
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao, io lo ho installato e devo dire che non mi crea grandi problemi...uso anche fring che è un MSN/Skype compatibile...però ovviamente a me va bene perche ho 5 GB di traffico dal telefono...non vorrei consumassi troppo, informati con il tuo gestore!!

Che telefono hai?
alidangelo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Io uso un nokia N80, ma tu sicuramente avrai qualcosa di più potente dato che oltre a windows live hai anche fring giusto?
Nemmeno io ho problemi anzi ci tenevo ad averlo anche sul cellulare perchè sul pc lo uso da un sacco di tempo e devo dire che non si è smentito nemmeno in questa versione mobile, è sempre affidabile. Pensa che riesco a tenere a perte 4-5 conversazioni contemporaneamente anceh se poi il mio telefonino rallenta un pò:D, ma a parte questo è ok e comunque per adesso non sto pagando nulla perchè fino al 14 giugno è gratuito:p.
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
no no ma fring è leggero...va su tutti i telefoni...poi l'n80 è una bella bestiolina!! Beata tu che ti sei trovata bene...io con msn litigo un giorno si e uno pure... :D
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
fring assolutamente va benone
alidangelo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Beh se ti sei trovato male con msn perchè non passi a Windows live:D che sicuramente non ti deluderà come ha fatto con me.
Comunque non so se sapete che usare Windows live messenger mobile è gratis fino al 14 giugno, almeno con Vodafone, ecco perchè mi ci sto flippando in questi giorni:), l'ho letto proprio sul loro sito. In pratica per promuovere il messenger danno il traffico wap che si fa per usare la chat gratuitamente. E' una bella trovata no?:sisi:
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
perche io uso Mac, e Microsoft molto stupidamente ha deciso di non supportarci ;)
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"alidangelo;156458":
Beh se ti sei trovato male con msn perchè non passi a Windows live:D che sicuramente non ti deluderà come ha fatto con me.
Comunque non so se sapete che usare Windows live messenger mobile è gratis fino al 14 giugno, almeno con Vodafone, ecco perchè mi ci sto flippando in questi giorni:), l'ho letto proprio sul loro sito. In pratica per promuovere il messenger danno il traffico wap che si fa per usare la chat gratuitamente. E' una bella trovata no?:sisi:
davvero?? ora mi leggo tutto!! :o
anche io ho l'n80, ma ho qualche problemino, per questo ho evitato di mettere programmi che lo possano rallentare ulteriormente! ;)
alidangelo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Dai così poi mi fai sapere... Io non ho problemi, anzi, ma forse sarà perchè il mio telefonino è completamente vuoto, non mi piace avere tante cose inutili come foto e fotarelle a ogni cosa o video inutili, preferisco usarlo per altre cose più divertenti come il messenger, almeno posso interagire con altri.
Beltipo ma sul cellulare lo puoi mettere il messenger di Windows live no?Il Mac lo usi sul pc fisso...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
sul cellulare si...ma non ho capito che vuol dire mettere il mac sul pc fisso???
alidangelo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Scusa beltipo, sicuramente sono io che sono un pò tonta... Aspetta che mi informo un attimo... spetta... peeeettaaaa...sto facendo una ricerca:sisi:...Cavoli,ho fatto una figura di m...:porco: Scusami...Ecco cosa intendevi per mac...
Quindi windows live lo usi solo sul telefonino perchè sul mac non lo supporta giusto? Credo di aver capito adesso. Tu invece che cellulare hai?
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Più o meno si :D Su MAC c'è Messenger 6.3 perchè Microsoft ha paura di perdere ancora più clienti di quelli che sta perdendo da quando ha fatto Vista.

Io ho un E90, che per quello che faccio io è perfetto...
alidangelo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Adesso è più chiara come situazione... L'E90 è un bell' aggeggino, qualsiasi cosa tu faccia col telefonino ti darà certamente soddisfazioni. Io mi son trovata benissimo con i Nokia e non li cambierei per nulla al mondo, anche perchè tutti quelli che ho provato mi hanno dato sempre problemi, ammeno che non sono io che son sfigata!!!
Senti, ma tu usi spesso il cellulare per chattare?
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
francamente no...ho fring ma solo per casi estremi...lavoro, emergenze varie ecc...

CMQ mi attira molto l'idea dell'iPhone 3g..anche se tradire i nokia non so..sono ottimi telefoni!
elgrinta-votailprof
elgrinta-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi ci metto in mezzo anche io visto che è un pò che non scrivo! :)
A tutti quelli che vogliono usare il messenger da telefonino, consiglio due opzioni molto valide (a patto che abbiate qualche promozione web altrimenti rischiate di spendere un pochino di dindi).

1) Agile Messenger. Leggero, compatibile con MSN, ICQ, AOL, e chi più ne ha più ne metta. Vi installate questo sul vostro cellulino e chattate su MSN che è una bellezza.

2) Il web messenger di Windows Live. Reperibile con una ricerca su google (webmessenger.live.it se non sbaglio) e via a chattare da pagina web. Molto utile anche se siete su un pc non vostro e non volete installare niente.

E poi c'è Gizmo che però funziona solo sui Symbian.

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1334 Punti