tidus-votailprof
tidus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qual è il cel ke possedete attualmente? qual è il vostro preferito tra i nuovi arrivati? qual è il peggiore? la discussione è aperta...!!
tidus-votailprof
tidus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io personalmente possiedo un motorola E770 cn fotocamera bluetooth videocamera e slot x micro sd (io ho quella da 1 giga), ed è umts (l ho comprato tempo fa cn 3 a 99 euro).
Il cel ke vorrei comperare attualmente è l' i-phone (già lo vendono in italia??) dicono ke è spettacolare ed avanzatissimo cn il touch screen e funzioni da paura.
Quello ke non v consiglio sono gli lg, tutti! (io avevo l'u8138 della 3 e nn m sono trovato bene x tanti motivi, anche x la qualità 1 po skarsetta..).
Anke i siemens non è ke sono proprio il massimo, dato ke li comprano in poki...
Ma cmq quelli ke adoro di + sono i nokia serie N e serie E, tutti professionalissimi e tutti cn fotocamere decentissime! non c'è ke dire sono proprio fiki!
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Per quale centro di raccolta ed elaborazione dati lavori tidus ?? Per la vodafone, la nokia o motorola ????

La discussione è aperta...!!
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho un N80 preso da pochi mesi...mi sto trovando benissimo, nonostante qualche bug nel software!! ho girato molto prima di prenderlo, ma alla fine ha vinto la qualità prezzo cn questo della serie N!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader