ciaccio-votailprof
ciaccio-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti ragazzi, vediamo se qualcuno mi può aiutare, il mio caro notebook cadendo ha subito dei danni allo schermo, diciamo che lo schermo esternamente è intatto tranne per qualke ammaccatura leggera in uno spigolo, ma è internamente che non va infatti diciamo che è impossibile utilizzarlo visto che le immagini si vedono in modo strano, pero qialche cosa si vede...

Diciamo che la cosa più ovvia da fare sia mandarlo all'acer e farmelo aggiustare da loro ma i prezzi soo esorbitanti, quindi mi chiedevo se qualcuno di voi mi può consigliare un buon negozio a catania che possa risolvere il problema al mio pc con una spesa che non sia sconveniente dal punto di vista di un analisi costi benefici :sisi:

Grazie in anticipo, ho gia il motorino acceso...aspetto una vostra risposta....ciao
quasar-votailprof
quasar-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Prezzi esorbitanti?Ma per la spedizione o per il pezzo di ricambio?
In teoria se il pc è ancora in garanzia dovrebbero aggiustarlo gratis o farti pagare solo una piccola quota..questo mi sembra vale anche per eventuali negozi a Catania.
Comunque una volta sono andata in un centro assistenza per il mio telefonino all'entrata di Via Ingegnere..non so se però aggiusta anche pc..:confused:
ciaccio-votailprof
Rispondi Cita Salva
I prezzi sono alti perchè i due posti dove sono andato mi hanno detto che l'unica cosa da fare è sostituire tutto lo schermo e che te lo fanno solo all'acer, e ci vanno un pò pesanti quelli, la garanzia vale solo per difetti di fabbrica e quindi non escono nulla loro, comunque grazie per la risposta, non sai quanto è brutto quanto ti si rompe il portatile dopo appena un anno...prima di rassegnarmi ho ancora un paio di posti da visitare dopo di ciò se avrò esito negativo il muro della mia stanza è gia pronto e pulito per farci schiantare la mia testolina :muro:
quasar-votailprof
quasar-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La cosa della garanzia non la sapevo..meglio almeno se dovessi avere qualche problema con il mio pc so come regolarmi.
Comunque ti capisco..anche io ho un notebook Acer comprato un anno fa..l'unico difetto che ho per ora ma riesco a gestire sono i capricci di Vista.Purtroppo io non sono di Catania qundi non ti posso aiutare comunque in bocca al lupo per la tua ricerca!
In bocca al lupo per la tua ricerca!
ciaccio-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie crepi speriamo di non aver buttato un mucchio di soldi ciao
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live