dominik83-votailprof
dominik83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, domanda semplice... è possibile scaricare i video da youtube e portarli sul proprio computer??? Se si.. e credo di si.. come???
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
uhm..veramente io so che non si può fare...ma non sono un'esperta
sidiemme-votailprof
sidiemme-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No, non si può fare. Al Massimo puoi prendere un link per usarlo nei vari forum e/o siti personali
gasnervino-votailprof
gasnervino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
puoi provare con programmi di acquisizione video dello schermo, tipo Camtasia della TechSmith, selezionando una porzione dello schermo relativa alla finestra del video. Non so se sia una cosa legale, se nn è così chiedo a Beltipo di cancellare il messaggio
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
credo sia legalissimo...non so poi...non ci sono disclaimer su youtube al riguardo credo...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
risolto per chi ha Mac : Da YouTube a iTunes a iPod in 3 mosse
sidiemme-votailprof
sidiemme-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ecco una news interessante su You tube ed i suoi files:

PI: Diffida da YouTube: vietato scaricare i video
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
adesso si scopre che è illegale..mah ho i miei dubbi. Cmq visto che è cosi, evitiamo ogni riferimento futuro...
Ripeto: mah...
dominik83-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora, x scaricare i file basta andare su KeepVid: Download videos from Google, Youtube, iFilm, Putfile, Metacafe, DailyMotion! e inserire il link di youtube. Per vedere il file scaricato occorre rinominarlo e cambiagli l'estensione, tipo file.flv e scaricare l'flv player.
Se si vuol convertire il file da flv in avi basta andare sul sito Media Convert - free and on line - convert and split sound, ringtones, images, docs - MP3 WMV 3GP AMR FLV SWF AMV MOV WMA AVI MPG MP4 DivX MPEG4 iPOD PSP OGG WMA AAC MP4 MPC MMF QCP KAR MIDI REALAUDIO FLAC JPG PSD DOC PDF RTF TXT ODG ODP ODS ODT SXW oppure usare un programma adatto
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
non so se chiederti di editare il messaggio con queste polemiche su non scaricare i video o meno...
dominik83-votailprof
Rispondi Cita Salva
Boh, fa come vuoi, se vuoi edito.... xò alla fine il sito esiste e serve solo a scaricare video da youtube... non ha altre funzioni.. ovviamente youtube si lamenta x nn rischiare la kiusura... ma se è illegale ke kiudano il sito.. mica se la possono prendere cn me xkè dico ke sto sito esiste.. :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader