dominik83-votailprof
dominik83-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, domanda semplice... è possibile scaricare i video da youtube e portarli sul proprio computer??? Se si.. e credo di si.. come???
debagghy-votailprof
debagghy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
uhm..veramente io so che non si può fare...ma non sono un'esperta
sidiemme-votailprof
sidiemme-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No, non si può fare. Al Massimo puoi prendere un link per usarlo nei vari forum e/o siti personali
gasnervino-votailprof
gasnervino-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
puoi provare con programmi di acquisizione video dello schermo, tipo Camtasia della TechSmith, selezionando una porzione dello schermo relativa alla finestra del video. Non so se sia una cosa legale, se nn è così chiedo a Beltipo di cancellare il messaggio
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
credo sia legalissimo...non so poi...non ci sono disclaimer su youtube al riguardo credo...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
risolto per chi ha Mac : Da YouTube a iTunes a iPod in 3 mosse
sidiemme-votailprof
sidiemme-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ecco una news interessante su You tube ed i suoi files:

PI: Diffida da YouTube: vietato scaricare i video
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
adesso si scopre che è illegale..mah ho i miei dubbi. Cmq visto che è cosi, evitiamo ogni riferimento futuro...
Ripeto: mah...
dominik83-votailprof
Rispondi Cita Salva
Allora, x scaricare i file basta andare su KeepVid: Download videos from Google, Youtube, iFilm, Putfile, Metacafe, DailyMotion! e inserire il link di youtube. Per vedere il file scaricato occorre rinominarlo e cambiagli l'estensione, tipo file.flv e scaricare l'flv player.