maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
rFactor è un videogioco di simulazione di corse automobilistiche, progettato con la possibilità di riprodurre ogni tipo di veicolo a quattro ruote, dalle Fiat 500 alle monoposto di Formula 1. rFactor ambisce ad essere la simulazione più accurata in assoluto, e per questo include dei complessi modelli di simulazione delle ruote e dell'aerodinamica, e un motore fisico con 15 gradi di libertà.

Altre due caratteristiche fondamentali di rFactor sono un codice per il multiplayer particolarmente curato, per permettere gare "ruota a ruota" anche con 30 veicoli in pista, e un architettura "aperta", per permettere di modificare facilmente il gioco, soprattutto aggiungendo nuove vetture e circuiti.

rFactor è sviluppato dalla Image Space Incorporated (ISI), che si è occupata di simulatori di corse automobilistiche sin dai primi anni 90 sia in ambito commerciale che militare. Il loro lavoro precedente è stato F1 Challenge '99-'02, pubblicato dalla EA Sports.

Qualcuno lo ha provato/installato? Ho visto che c'è anche un mod pazzesco per la F1 2007... per averne un'idea cercate su you tube; rFactor - Ferrari 2007 at Monza

Io non ho capito bene come fare il download a pagamento e relativi aggiornamenti...non sono una cima in queste cose...ma avere un gioco con il campionato ufficiale in corso, piloti, regole...e per giunta già abilitato on line, sarebbe fantastico!

Vedi su:

rFactor | The Future of Race Simulation
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

strategeek