moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Mi rivolgo a tutti quelli che hanno bisogno di gestire degli iscritti in un'associazione.... Poichè mi siddiiiiia troppo dovermi mettere a compilare un programma con un database per la gestione di utenti... c'è un programma che fa la stessa cosa, con quote associative, anagrafica.... ecc ecc?? Magari per mac os x ma anche per winzozz va bene... non mi dite MyClub.... carusi è uno schifo....
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
un crm? anche se può sembrare troppo complesso, puoi usarlo per quello..
moonix-votailprof
Rispondi Cita Salva
CRM??? vuoi dire forse CMS? nn conosco quella sigla...
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
intendo proprio crm: cerca su google sugar crm ;)
moonix-votailprof
Rispondi Cita Salva
crm sarebbe Calzaturifici Riuniti Marchigiani???? cmq... non l'ho capito molto... perchè non c'è una descrizione ben precisa.... ho capito solo che si tratta di un Contenet Relation per i clienti di qualsiasi cosa.... ma per gestire dei clienti potrei usare programmi come DANEA ESAY FATT e lì c'è pure la gestione del magazzino... quindi non sapete proprio nulla di più specifico per la gestione di associazioni.... a me bastava anche qualche programmino creato da qualche utente volenteroso....

anche a pagamento...

tutto questo ripeto perchè mi siddio a farmelo con ACCESS su WINDOWS.... o con dBASE di OpenOffice su MAC... ci vuole troppo tempo... e io non ce l'ho!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email