giovfer-votailprof
giovfer-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
qualcuno di voi ha mai usato questo programma per organizzare le foto con musiche sottotitoli ed effetti se si mi sapete dire come si salvanodopo? su cd o dvd .io salvo su cd e poi si legge solo sul computer dove l'ho ideato.nè sul dvd collegato al televisore nè su altri computer...come devo fare???
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sposto in hardware e softeware dove troverai motlo piu aiuto ;)
nonindifferente-votailprof
nonindifferente-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"giovfer;98444":
qualcuno di voi ha mai usato questo programma per organizzare le foto con musiche sottotitoli ed effetti se si mi sapete dire come si salvanodopo? su cd o dvd .io salvo su cd e poi si legge solo sul computer dove l'ho ideato.nè sul dvd collegato al televisore nè su altri computer...come devo fare???
Dipende dal salvataggio che fai!
Per esempio se lo salvi nel formato WMM (Windows Movie Maker) che ti da in automatico, allora potrai leggere il file solo da quei computer dove è installato il Movie Maker poichè sono in un formato che un limitatissimo numero di programmi riesce a leggere o a convertire.
Per masterizzarlo, per vederlo sul Media Player (per esempio), o meglio ancora per vederlo in tv prima di tutto devi trasformarlo in "File audio/video Windows Media", una opzione che trovi nel menu del programma!
Infine puoi masterizzarlo o su un cd o su un dvd, come preferisci...(se è solo un file ti conviene salvarlo su un semplice CD, dato che è difficile che il formato del file sia superiore di 700MB)...poi dipende anche dal lettore dvd in cui lo vedi, ma questa è un'altra storia ;)
Un Saluto!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti