moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
eccomi.. sono anch'io dei vostri... (cioè... praticamente io sono ovunque, windows linux, mac 32bit 64bit.... lo so ma ho queste manie di grandezza... uno dei miei principali difetti)

ora mi chiedo: Avete anche voi MSN per mac?? perchè nel gruppo altri contatti mi compare 0/65535 ??? io non ho aggiunto 65535 contatti!!!!!!! e altra cosa... dove si avvia la webcam????

altra cosa... mi date un elenco di software per mac?? mi serve un programma per masterizzare come NERO, per la scrittura ho messo OFFICE 2004 ma intendo mettere openoffice, aMule invece di eMule... per la gestione dei siti in FTP??? che metto??? in questo periodo mi serve tipo su linux c'è gFTP... su windows CuteFTP e quà??

e poi c'è un sito di software per MAC tipo freeware?? mi indicate il link..?? oltre a quello di apple che è trooooooooooppo confusionario???

GRAZIE
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Msn per mac non ha webcam, ti consiglio adium..ottimo e compatibile con tutti i client chat come msn

FTP io uso fireftp da firefox

Elenco completo con tutto per mac : Hardware Upgrade Forum - - SOFTWARE & GUIDE Freeware per MAC -

altre domande ;) ?
moonix-votailprof
Rispondi Cita Salva
adium è trooooooooppo bello.... grazie! solo che nemmeno lui ha la gestione della webcam!!!

per questo mi sa che devo tenere aMSN
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Hai trovato altre cose utili?
Ps per la posta cosa usi? io ho usato entourage, mail, tbird e sono rimasto con maIL...
moonix-votailprof
Rispondi Cita Salva
uso entourage perchè è l'unico che mi da l'accesso con hotmail... io ho l'account a pagamento

altri programmi no... perchè io principalmente uso prodotti adobe. e blender e gimp quindi...

ma in caso... posto!!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
ma io so che c'è la possibilita con html2pop..cerca in quel link che ti ho dato per hotmail...

Adobe c'è tutto per mac, gimp credo pure no?

Blendere non saprei...
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo;90209":
ma io so che c'è la possibilita con html2pop..cerca in quel link che ti ho dato per hotmail...
E' corretto, grazie a quel pop da tempo utilizzo il mio account hotmail su Mail 2.1... Avrei però a mia volta una domanda da fare: c'è un modo per far sì che la cancellazione di una email su Mail operi anche "fisicamente" sulla casella Hotmail?
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma non l ofa..sapevo che la nuova versione lo faceva...
mi pare che nel link che vi ho dato ci sia anche una breve guida....

Cmq sono felice che c'è un piccolo ma agguerrito gruppo di MAc users...
moonix-votailprof
Rispondi Cita Salva
blender sul sito ufficiale trovi solo la versione per PPC... e noi abbiamo macchine INTEL... ho visto sul forum del sito... e c'è un link che ti porta alla versione adatta.... stessa cosa per GIMP...

Pensa Adobe Creative Suite 2 lo avevo comprato su windows... perchè se ci lavori... se ne accorgono... le immagini fatte con i programmi pirata contengono un codice al loro interno... quindi... ma fortunatamente il codice di attivazione funziona anche su delle demo scaricate dal sito ufficiale...

Stessa cosa per Macromedia Studio 8...

Per quanto riguarda Entourage... io mi trovo bene... solo che è un po troppo pesante... ma tanto la velocità nn è un problema! Per il resto... devo configurare una casella Yahoo... mi dite il POP ?? che nn lo trovo da nessuna parte?? grazie...
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"moonix;89995":
eccomi.. sono anch'io dei vostri... (cioè... praticamente io sono ovunque, windows linux, mac 32bit 64bit.... lo so ma ho queste manie di grandezza... uno dei miei principali difetti)
ora mi chiedo: Avete anche voi MSN per mac?? perchè nel gruppo altri contatti mi compare 0/65535 ??? io non ho aggiunto 65535 contatti!!!!!!! e altra cosa... dove si avvia la webcam????

altra cosa... mi date un elenco di software per mac?? mi serve un programma per masterizzare come NERO, per la scrittura ho messo OFFICE 2004 ma intendo mettere openoffice, aMule invece di eMule... per la gestione dei siti in FTP??? che metto??? in questo periodo mi serve tipo su linux c'è gFTP... su windows CuteFTP e quà??

e poi c'è un sito di software per MAC tipo freeware?? mi indicate il link..?? oltre a quello di apple che è trooooooooooppo confusionario???

GRAZIE

- msn per mac: non preoccuparti, quel numero compare anche a me, e non è possibile eliminare quel gruppo, dove colloca di default i contatti appena aggiunti; per la webcam, se proprio non puoi farne a meno, amsn è una buona soluzione, anche se un po' "rozzo" come programma;

- Un buon programma di masterizzazione è Toast, ma è a pagamento; per masterizzazioni "elementari" solo su cd invece c'è You Burner che è freeware, senza fronzoli e (per la mia esperienza) affidabilissimo. Office 2004 è anche il mio pastore, ed in lui non manco di nulla...

- Se cerchi un programma di editing audio ti consiglio Audacity, freeware anch' esso; funzioni più avanzate ha Audio Hijack Pro, ma lo trovi in versione shareware (dopo 10 min. ti mette un fruscìo sulla sorgente da cui stai registrando);

- Un buon sito per i software, oltre a quello segnalato da beltipo, è Mac, Palm, and Windows Software Updates and Downloads - VersionTracker
moonix-votailprof
Rispondi Cita Salva
grazie battagliero...
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
un altra cosa che devi avere è vlc...software per tutti i S.O. che permette di vedere ogni tipo di video.

Per dire esiste persino la versione per QNX Neutrino (il s.o. di aerei, centrali nucleari, e sistemi che non possono andare in crash)...fai tu quanto è solido..
moonix-votailprof
Rispondi Cita Salva
ahaha... si si... QNX ho provato a installarlo è troppo bello... pccato che nn si trovano i driver...

ma pr i importare tutti i dati di outlook 2003 come devo fare??
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Devi triangolare...da outlook 2003 a tbird su pc, da tbird pc a tbird mac, da tbird mac a mail....
moonix-votailprof
Rispondi Cita Salva
ummaronna... ho intuito questo passaggio quando ho visto che entourage importa cartelle di tipo MBOX... va bhe... a poi si viri..

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email