oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi ès tato lanciato ieri il nuovo sistema operativo della Microsoft che sostituirà il Windows Xp,si chiama vista e per noi studenti è in offerta lancio a 90 euro(secondo me non è tantissimo)confrontato ai quasi 200 di chi non è studente...voi che ne pensate?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hai letto l'articolo: http://www.unimagazine.it/index.php/it/nazionale/terza_pagina/i_ct/vista_e_office_2007_per_il_mercato_consumer

Cmq non so mi aspetto di vedrlo alla prova...una bella grafica non basta a fare un sistema sicuro e funzionale...
oooppp-votailprof
oooppp-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
La microsoft ha assicurato che tale nuovo sistema operativo avrà sistemi di sicurezza mai visti finora...mah....staremo a vedere!
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Fatti un regalo, passa a Mac...
Questo per dirti la sicurezza di Vista : Robert McLaws: Windows Vista Edition : Windows Vista Bug Reports: An Analysis
ethan-votailprof
ethan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo;93819":
Fatti un regalo, passa a Mac...
Questo per dirti la sicurezza di Vista : Robert McLaws: Windows Vista Edition : Windows Vista Bug Reports: An Analysis

:quoto:

...Sicuramente dovremo aspettare ancora per avere una versione di VISTA quantomeno accettabile dal punto di vista sicurezza/stabilità.
Quando uscì XP si dovette aspettare quanto.. un anno?? prima che fossero "debellati" tutti i vari bug..
k.b.mullis-votailprof
k.b.mullis-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
aspettatevi 2000 bug nell'arco dei primi giorni :D
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
sto per eliminare mullis del cavolo!! caspita è un personaggio fantasma incomprnsibile...mister provvedo subito!!!
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Cmq quella cosa di 90 euro per gli studenti dipende che versione ti danno. Forse la Home.

Io voglio la Ultimate.
emerapostrofomina-votailprof
emerapostrofomina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non è per rompere le uova nel paniere... ma leggete questo articolo. Penso sia molto interessante: PI: Untrusted/ Non chiamatelo Palladium

Bye.
beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
Gia, e guardate questo video..ancora grazie a Dio non è operativo..

malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma in sostanza nn ho capito cosa serva...a controllare ciò si può vedere/fare e quello ke nn si può???:confused:
battagliero-votailprof
battagliero-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non perché noi Mac users si voglia sempre fare i "superiori", ma certe cose superano ogni limite di evidenza... Fatevi 2 risate

beltipo-votailprof
Rispondi Cita Salva
uauauau grandisismo Pogues..tra l'altro autore di uno dei migliori manuali per mac mai esistiti...
boxer4c-votailprof
boxer4c-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Tra qualche settimana mi arriverà Vista..solo allora esprimerò il mio giudizio, anche se molti già pur nn avendolo nemmeno visto lo criticano:)
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Bene... ho letto tutto il post.... ho provato WINZOZZ sVISTA sul mio AMD 64bit 3500+ con 4 giga di ram.... e mi va lento!! Si... ho provato la versione ULTIMATE proprio una settimana dopo che è uscito.... la carettiristica che mi è piaciuta di più è quella che puoi reindirizzare interi dischi fissi come cartelle.... ad esempio... se hai un hard disk aggiuntivo... puoi farlo diventare la CARTELLA MUSICA.... ma questa cmq... è una cosa già vista in LINUX col mounting delle partizioni.... la grafica??? mi sembra scopiazzata da MAC OS X... per il resto... non puoi nemmeno andare in bagno che ti chiede la password.... questo perchè all'apparenza vista è sicuro.... poi col mio motorola v3i tramite blootooth sono riuscito a scaricarmi un file che avevo nella cartella documenti.... praticamente... ci sono tutte le porte aperte... e l'antivirus... il PANDA PLATINIUM... nemmeno se ne è accorto... perchè parliamoci chiaro... ci vuole almeno un anno prima che gli antivirus funzionino degnamente con sVISTA.

Sono stato un degno sostenitore di Microsoft da Windows 98SE quello si che era un sistema operativo!!! Non apprezzai Windows XP figuriamoci questa altra cavolata!!!!! Infatti sono passato a MAC OS X.... ed è una favola.... volevo provare a installarlo in modo illegale.... (lo ammetto) sul mio AMD ma non ci sono riuscito.... quindi ho messo UBUNTU con la grafica di OS X.... li ho messi in rete... e sono una favola.... ho dimenticato il problema dei virus.... e quasi mi annoia stare al pc.... prima ero abituato a dover sistemare ogni giorno qualcosa.... ora invece non si spascia mai nulla!!!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email