viktorkurgan-votailprof
viktorkurgan-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Salve a tutti ragazzi:) ...sono nuovo del forum e se ho sbagliato posto per fare questa domanda non me ne vogliate!!!
stasera finalmente ho comprato il computer che ho citato nel titolo!!! lo avevo visto da un po' ed era stato amore a prima vista:o ...almeno esteticamente!
qualcuno mi sa dare qualche giudizio...magari qualcuno che ce l' ha o almeno lo conosce.
grazie in anticipo a tutti!!!:p
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn so il modello... ma hai fatto un ottimo acquisto... ho venduto hp a tutti e nn hanno mai avuto problemi!!!!!
viktorkurgan-votailprof
Rispondi Cita Salva
"moonix;90185":
nn so il modello... ma hai fatto un ottimo acquisto... ho venduto hp a tutti e nn hanno mai avuto problemi!!!!!

grazie per l' informazione...a me l' unica cosa che mi lascia un po' perplesso, anche se il rivenditore è mio amico (e mi has detto che qualitativamente si equivalgono), è che il mio pc monta un processore Turion 2x e non il centrino...che dovrebbe essere solo più famoso (e più costoso)...spero di non dover...:muro:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
No vai ultra sereno, ho diversi amici con quel pc e non hanno mai avuto mezzi problemi...nella fascia portatili economici è uno dei migliori...
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ascoltami io sono molto amico degli INTEL... pensa per un periodo ho comprato solo PENTIUM!!! Ma a meno che tu non abbia un Intel Core Duo 2... il Turion va più che bene... devi stare attento alla ram... almeno 1 giga... meglio se è di più... e l'hard disk capiente... oppure ti consiglierei di farti aumentare la ram e abbassare la capienza dell'hard disk (per rimanere nei costi) per poi comprare un unità esterna da 512 giga.... così ti dura una vita... e i documenti sono sempre al sicuro!!! Però ho capito che ormai l'hai comprato... quindi... nn so...
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Hp sono ottimi portatili, certo esteticamente i migliori sono i vayo ma costano tantissimo

secondo me conviene comprare il portatile dopo che esce Vista.

Quindi penso che il periodo migliore sia Febbraio

Un bel Core 2 Duo con 2 giga di ram (visto che oramai moltissimi produttori danno 2 giga)
viktorkurgan-votailprof
Rispondi Cita Salva
"ultras46;90283":
Hp sono ottimi portatili, certo esteticamente i migliori sono i vayo ma costano tantissimo
secondo me conviene comprare il portatile dopo che esce Vista.

Quindi penso che il periodo migliore sia Febbraio

Un bel Core 2 Duo con 2 giga di ram (visto che oramai moltissimi produttori danno 2 giga)

anche io avevo pensato di rimandare l'acquisto per aspettare il vista ma qualche mio amico e qualche tecnico mi hanno detto che all' inizio questi nuovi sistemi operativi spesso sono un po' instabili...hanno bisogno di un annnetto di rodaggio...cmq adesso tutti i nuovi pc escono già predisposti per l' installazione futura del vista!
per la memoria, il mio ne ha 1giga ma il rivenditore mi ha detto che si potrà tranqillamente ampliare quando deciderò per il vista!
penso che comunque comprerò un hard disk esterno...stai più tranquillo e ora come ora si trovano a prezzi accettabili!
grazie a tutti per la gentilezza, se ci fosse qualcuno che vuole postare altri pareri, per me sono ben accetti;)
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"viktorkurgan;90184":
Salve a tutti ragazzi:) ...sono nuovo del forum e se ho sbagliato posto per fare questa domanda non me ne vogliate!!!
stasera finalmente ho comprato il computer che ho citato nel titolo!!! lo avevo visto da un po' ed era stato amore a prima vista:o ...almeno esteticamente!
qualcuno mi sa dare qualche giudizio...magari qualcuno che ce l' ha o almeno lo conosce.
grazie in anticipo a tutti!!!:p

Ho acquistato lo stesso modello un mese fa e mi trovo benissimo:) Posso chiederti alcune cose? visto che abbiamo lo stesso modello..ti mando un mp!
cmq questo va bene anche con il Vista
viktorkurgan-votailprof
Rispondi Cita Salva
"kikylex;90294":
Ho acquistato lo stesso modello un mese fa e mi trovo benissimo:) Posso chiederti alcune cose? visto che abbiamo lo stesso modello..ti mando un mp!
cmq questo va bene anche con il Vista

certo che mi puoi contattare!!! l' unica cosa è che a me il computer arriverà lunedì!!! non vedo l' ora!!!:D
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
il vantaggio è che se lo compri tipo a febbraio hai vista incluso... e inoltre i processori nuovi costano di meno
viktorkurgan-votailprof
Rispondi Cita Salva
"ultras46;90341":
il vantaggio è che se lo compri tipo a febbraio hai vista incluso... e inoltre i processori nuovi costano di meno

...ma il problema è che il vista, come tutte le cose nuove, è probabile che presenti qualche problemino di gioventù, magari saranno cose di poco conto ma io preferisco aspettare! poi, come ho gia scritto, i nuovi computers sono tutti già predisposti per il vista!
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di aprile
Vincitori di aprile

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

stephskuola

stephskuola Geek 1 Punti

VIP