fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao ragazzi,inanzitutto Buon Natale a tutti :D

qualcuno di voi sa aiutarmi?

Ho 3 account messenger con 3 diversi indirizzi di posta elettronica con hotmail
Se volessi eliminarne almeno due come devo fare? Vorrei fare in modo che le email inviate ai 2 account che non uso ricevessero la notifica del messaggio "non inviato indirizzo inesistente" o qualcosa che cmq indichi che gli account non esistono più
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Credo che non usandoli vengano sospesi...però prova sul sito di hotmail..al limite scrivigli, un amico ha avuto un problema e sono stati molto efficienti...
fid-votailprof
fid-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
grazie roby ma ho copiato come si fa,se vi può essere utile vi quoto un messaggio di un mio amico

""acid75"":
Per chiudere l'account Windows Live:
Vai a Pagina Riepilogo account.
Accedi quindi con i tuoi dati...
Nella Pagina Riepilogo account fai clic su Impostazioni.
In Attività comuni fai clic su Chiudi account.
Assicurati che venga visualizzato il nome utente Windows Live ID corretto, digita la password e fai clic su Chiudi account.
Importante
La chiusura dell'account comporta l'eliminazione definitiva delle informazioni dell'account (Si tratta di informazioni fornite a Windows Live che comprendono l'indirizzo di posta elettronica e la password.) e delle credenziali (Informazioni univoche utilizzate per l'accesso a risorse con restrizioni. Per Windows Live, le credenziali includono l'indirizzo di posta elettronica e la password dell'utente. Possono inoltre includere un numero di cellulare e un PIN, una smart card o una chiave di protezione.) , nonché dell'elenco dei contatti per Messenger e Windows Live Contacts.
Dopo aver chiuso l'account, non sarai più in grado di accedere ad alcun sito o servizio Windows Live.

Non so se a chi ti manda una email arriva la notifica di account inesistente...in ogni caso puoi avvisare tutti i tuoi contatti del cambio...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 341 Punti

Comm. Leader