maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ho smanettato con il pc stamani perchè non riuscivo a capire come avessi un HD quasi pieno, nonostante ho installato pochissima roba...e cancellando ho fatto danno: ora vedo un film con Windows Media Player me lo riconosce solo come file audio...mentre con VLC si apre normalmente...che devo fare?
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao maruti,
è capitata la stessa cosa a me, è un problema di decoder video...ti manca il codec adatto per il media player che possa aprire il file video nel formato specifico, che sia divx o dvd normale...il vlc li apre comunque, evidentemente i decoder dvd sono incorporati nel programma...ti consiglio di provare a scaricare i codec xvid e divx, cerca con google e li trovi...ciao fammi sapere se hai risolto
folgore693-votailprof
folgore693-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Se hai windows...penso usi xp o vista..formatta tutto e reinstalla...o altrimenti scarica dal mulo windows media player + tutti i codec.
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Grazie alla mitica Kykylex ho risolto...come uno scemo avevo cancellato K-Lite, ovvero i Codec DvX per il Media Player...risolto, tra parentesi ho scaricato una versione molto figa per l'Home Cinema.... :)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

ifabio

ifabio Admin 1333 Punti

VIP