malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ragazzi, ultimamente sto avendo problemi nell'inviare le foto da gmail...parliamo di foto e quindi di qualche mb, nn troppo insomma!! è davvero trano...
sapete come aiutarmi??? devo inviare delle foto importanti e nn riesco, ho provato di tutto, anke a vedere se cn meno, cn una sola magari, ma nulla!! Bòòòò:confused:
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ma è stranisismo..sicuro non ia un problema del tuo pc?? Io ho apena provato e va..peche non mandi una mail al supporto di Gmail???
malusblade-votailprof
Rispondi Cita Salva
ora provo, xkè alla persona ke devo inviare foto, anke se nn ha gmail, ho già inviato altro e ha funzionato!! è davvero troppo strano...
hamlet-votailprof
hamlet-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
perdonami, ma ti dà errore, non riesci ad esplorare il tuo filesystem o cos'altro!?!?!?
malusblade-votailprof
Rispondi Cita Salva
o nn mi invia nulla oa mi da errore e mi dice di riprovare...ma l'avrò rifatto alemno 20 volte!! cambiando sempre orine e foto...stranooo!!
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
hai scritto all'assistneza di google mail?
hamlet-votailprof
hamlet-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Malusblade;78119":
o nn mi invia nulla oa mi da errore e mi dice di riprovare...ma l'avrò rifatto alemno 20 volte!! cambiando sempre orine e foto...stranooo!!

quindi il file lo linka, giusto?
Che connessione usi? Con una connessione lenta potrebbe dare errore per la elevata latenza...ma non saprei dirti altro...prova da un altro pc con un altra connessione(magari più veloce )...!
malusblade-votailprof
Rispondi Cita Salva
quindi il file lo linka, giusto?
Che connessione usi? Con una connessione lenta potrebbe dare errore per la elevata latenza...ma non saprei dirti altro...prova da un altro pc con un altra connessione(magari più veloce )...!

si il file lo inserisce, ma poi nn lo invia...la connessione è una 640 ke sta diventando un 2mb, quindi nn penso sia problema di velocità!!!;)
hai scritto all'assistneza di google mail?

ora provo questo capo, ancora nn l'ho fatto!:)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

valevarc

valevarc Tutor 4 Punti

VIP