malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Oggi guardando il dvd, contenente gli allegati, della rivista per pc ke compro mensilmente, ho trovato il video di un gioco a dir poco spettacolare, Hellgate London, e allora mi sono detto: xkè nn fare godere a tutti gli appassionati di pc questo spettacolare trailer???
ho cercato su youtube(ke ormai è diventato una pietra miliare delle info...) e ho trovato ben due(ce ne erano di più, ma erano tutte prove del gioco) trailer davvero interessanti!!!

Guardatene e godetene tutti!!!:yeah: :yeah:
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao Malus...come va?
beh ho letto il titolo del tuo topic e non ho potuto fare a meno di rispondere...io sono un grande appassionato di Giochi per pc, da recente ho cambiato il desktop e preso un bel dual core E6600, di conseguenza ho iniziato a giocare con gli ultimi giochi con grafica avanzata....proprio oggi ho installato Rainbow six vegas...come può un VERO giocatore di soft air non giocare a RSV???E' un gran gioco, mi piace molto la grafica (peeesanteee) e la giocabilità, sebbene in questa non veda niente di nuovissimo, a parte una buona intelligenza artificiale...ora attendo di giocare ad Arma, seguito di Operation Flashpoint, mi hanno detto che è ancora più pesante di RSV, ma il mio sistema dovrebbe reggere, tu lo conosci questo gioco??
ciao a presto nei campi da soft air (che resta sempre il gioco più bello!!)
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bravo!! resta sempre il più bello!!! :D

cmq io all'ultimo Rainbow nn ci ho giocato...ho giocato al primo ed i seguiti nn sono mai stati all'altezza!! ;)
ad arma nn ho giocato, troppo pesante, ma avevo Flashpoint quado è uscito...nn è lo stile di gioco ke mi fa impazzire, preferisco altro!! è un misto di America's Army e Battelfield!!! xò per gli amanti è davvero spettacolare!!
invece genere squadre speciali fino poco tempo fa giocavo a Swat 4...davveto molto bello, mi è piaciuto molto, anke se la grafica nn è delle + recenti, ha una giocabilità ottima!! ;)
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 208 Punti

Comm. Leader