folgore693-votailprof
folgore693-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Quali sono i vostri giochi preferiti?
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao Folgore!!
Dal tuo nome e dalla tua firma direi che sei un paracadutista della gloriosa e celeberrima "Folgore", o mi sbaglio?? io sono super appassionato di storia militare e contemporanea, "impazzisco" per ogni cosa riguardi l'Esercito (sempre e solo quello Italiano!) e le Forze Armate in generale...quindi come gioco preferito non posso che dire, per gli sparatutto FPS, Armed Assault....io poi gioco a "soft air" (Malusblade ne sa qualcosa!! anche lui gioca!), quindi dico che alla realtà virtuale delle schede video, preferisco quella vera e materiale (e un po' dolorosa) dei pallini!
Per i giochi di strategia dico Medieval 2 total war....un giocone, a 360 gradi!
E tu che giochi apprezzi per pc?
ciao a presto
folgore693-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ciao si sono un ex caporale paracadutista del mitico 187 reggimento artiglieria briagata folgore-pisa!!!io prefrisco call of duty 2 e age of empires...ma per quanto riguarda il soft air...ti dico solo una cosa:è una bella esperienza ma purtroppo per fucili..pallini..e attrezzature varie ..c vogliono un po d soldi..ed essendo studente..io ne ho pochini,ma cmq è una bella attività.Diciamo ke in un futuro m piacerebbe partecipare ai giochi dell'unuci...non so se conosci..
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao folgore,
beh in effetti il soft air ha la capacità innata di prosciugare il portafoglio!! Anche perchè oltre al divertimento del gioco, appassiona l'idea di possedere materiale militare, come gilet, anfibi, e soprattutto i fucili (le Air Soft Gun)...io ho fatto dei sacrifici per acquistare tutto il necessario, essendo anch'io uno studente...per i giochi che hai nominato, anche a me piace Call of duty 2, ogni tanto ci gioco online sui vari server, ma devo dire che non mi appassiona molto....ad age of empires 2 giocavo ai tempi del liceo, facevamo dei tornei via Lan nella mia scuola...ho visto il sito dell'Unuci e letto la sezione degli addestramenti, davvero interessante, non conoscevo questo organismo...ciao
lucamx-votailprof
lucamx-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Sempre per rimanere in ambito bellico ci sarebbe anche Medal Of Honor, che ripercuote l'invasione americana dell'Europa durante il secondo conflitto mondiale.
Mi è piaciuto molto anche Soldier Of Fortune, anche se ora può sembrare un titolo vecchiotto. Di Call of Duty me ne hanno parlato molto bene, ma ancora non ho avuto modo di giocarci.

Attualmente ho installato l'intramontabile PES e Tomb Raider Anniversary (un remake del primo episodio).
folgore693-votailprof
Rispondi Cita Salva
si..l'unici è una bella cosa..ma purtroppo se c pare ke il softair sia costoso..i giochi unuci sono troppo dispendiosi..x tutto..infatti dicevo io in un futuro.cmq medal of honor è un bel gioco...ma call of duty 2 a mio avviso è fatto benissimo.ps:d recente gioco pure a stronghold crusader..è molto appassionante..tipo age of empires..
fabbry-votailprof
fabbry-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
LINEAGE 2 L2 Myr - Private Interlude Lineage 2 Server Gioco fantastico :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica