tidus-votailprof
tidus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva

Salve a tutti, finalmente dopo tantissimo tempo è uscita la nuova versione di Firefox, la 3!!
Ho avuto modo di installarlo e subito mi è piaciuto tantissimo, per non parlare di tutte le nuove funzioni, che, seppur non troppo evidenti, hanno migliorato notevolmente la navigazione a Internet (barra intelligente, identificazione siti web, filtro anti malware e fishing, ricerca rapida componenti aggiuntivi, ecc...).
Voi che ne pensate? ki lo ha già scaricato??
Per me è il migliore in assoluto, senza dubbio!!!!;)

beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io ho gia scaricato..mi sembra meno esoso in termini di risorse e memoria, ma ha una grafica scandalosamente uguale a safari su mac...
culttg-votailprof
culttg-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Beh.. scusa... cos'ha il safari che non funziona?
Io ho installato l'ultima versione compatibile con l'xp sul mio portatile... e di sicuro non s'imballa mai e dopo qualche specifico aggiornamento di java ed altri player.... lavora come e meglio dell'explorer microsoft...
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
no no safari va benissimo...solo che Firefox ha copiato troppo la grafica...

Io uso Mac e devo dire che a parte il sistema dei plugin di firefox al momento safari va un pò meglio per me...
culttg-votailprof
culttg-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
l'unico fastidio che mi da safari.. è che ogni volta che entro nel forum... o anche quando aggiorno le pagine ... devo reinserire nick e pasword... mentre Int. Explorer mi manteneva la sessione aperta più a lungo o mi dava accesso diretto, memorizzando i dati... avete soluzioni?
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Firefox è migliorato, e devo dire che quelli di Mozilla hanno fatto un gran bel lavoro. In termini di consumo RAM siamo molto migliorati, ed è difficile trovare adesso situazioni come questa:

Nonostante questo, l'ultima incarnazione di Opera, a mio avviso, è avanti a livello strutturale, ma la possibilità di personalizzazione tramite estensoni di Firefox è pressoché infinita...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di gennaio
Vincitori di gennaio

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

mc2

mc2 Genius 1205 Punti

Comm. Leader