maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Come posso prendere un file.iso dal pc, aprirlo e masterizzarlo su cd in modo che un'altro apparecchio (non il PC, es. la Playstation) me lo legga?....
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ci vuole il programma!
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
nn c'è bisogno di aprire il file, basta avere nero Burning ROM, andare a Masterizza/Scrivi immagine...inserisci il file dalla colonna a destra a quella di sinistra, scrivi su cd/dvd ed il gioco è fatto!! ;) questo serve sopr x i giochi x play e xbox, ma spesso si usa x i giochi da pc!!! :)
maruti77-votailprof
maruti77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sto usando Alchool 120....dovrei esserci riuscito...solo che non ho qui la Playstation...ho scaricato un emulatore che fa abbastanza cagare, ma di girare gira, al che penso che sia stato masterizzato con successo.
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
alchool sinceramente l'ho scaricato, ma nn me lo sono studiato, xkè quando avevo problemi di masterizzare file .iso sono riuscito cn il burning Rom...cmq se ti parte dal cd/dvd tramite l'emulato penso proprio ke funzioni!! ;)
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
io uso ultraiso e poi masterizzo normalmente.alchool fa 1 pò schifo
kikylex-votailprof
kikylex-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Alchol è buono per tutti i tipi di file, tempo fa ci masterizzavo di TUTTO..Ma cmq io solitamente uso Nero. Non c'è bisogno di aprire i files,basta masterizzare.
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Registrati via email