giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Qualke giorno fa mi è arrivata una mail sulla quale c'era scritto ke tra poco msn e quindi anke tutti gli indirizzi di posta elettronica kiuderanno, con la relativa perdita di tutti contatti...
E' vero o è la solita bufala?
tuttochimica-votailprof
tuttochimica-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
a me sta cosa arriva da 3 anni!
giovy-votailprof
giovy-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
quindi nn devo dargli alcun peso?
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
lo stesso di quelle mail che ti dicono "cliccare qui per tua banca, noi aggiornato password, no truffa, no rubiamo soldi, noi tua banca vero"
malusblade-votailprof
malusblade-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
non sono quelle capo, sono delle catenine cretine ke ti dicono di farle girare per arrivare ad un tot di persone così puoi "salvare" il tuo account...il bello ke si firmano come creatori di msn!!! :| sono 7 anni ke giro su internet?? bè sono 7 anni ke girano ste cretinate!! :D
macho-votailprof
macho-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Malusblade;128598":
non sono quelle capo, sono delle catenine cretine ke ti dicono di farle girare per arrivare ad un tot di persone così puoi "salvare" il tuo account...il bello ke si firmano come creatori di msn!!! :| sono 7 anni ke giro su internet?? bè sono 7 anni ke girano ste cretinate!! :D

Quoto...praticamente una volta il pregio di msn era che potevi chattare solo con gente che conosci, o meglio, solo se avevi il contatto di quella persona (e quindi si presume che te l'abbia data lei).

Poi si son inventati questo modo per usare msn come ad esempio c6...e poter prendere contatti di gente sconosciuta...
katia84-votailprof
katia84-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
basta co sta bufala!!! non ne posso più...
0seby0-votailprof
0seby0-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
bufale a ciel sereno...occhio...non mandate il vostro contatto...:cartellinorosso:
noeldev-votailprof
noeldev-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ahah finalmente ne ho ricevuta una copia e mi sono ammazzato dalle risate ahah
Ve la riporto giusto per riderne insieme:
CIAO!!!

LEGGI QUESTA EMAIL

NOI SIAMO ANDY E JOHN I DIRETTORI DI MSN CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE PERO' MSN NON ESISTERA' PIU' PERCHE' MOLTE PERSONE HANNO TROPPI ACCOUNT MSN E NOI ABBIAMOSOLTANTO ALTRI 578 POSTI LIBERI. SE VUOI CHE CHIUDIAMO IL TUO ACCOUNT NON MANDARE QUESTO MESSAGGIO MA SE VUOI CONSERVARLO ALLORA MANDA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI TUOICONTATTI.

NON E' UNOSCHERZO MANDALO, GRAZIE.

PER USARE MSN E HOTMAIL, DALL'INVERNO 2008 BISOGNERA' PAGARE (ANCHE SE LI USI DA TEMPO) MA SE INVII QUESTO MESSAGGIO A 18 CONTATTI DIVERSI IL TUO OMINO DI MSN DA VERDE DIVENTERA' BLU E CIO' SIGNIFICA CHE PER TE SARA' GRATIS.

SE NON CI CREDI VAI A> La legge Levi-Prodi e la fine della Rete E GUARDA.

NON INVIARE LO STESSO MESSAGGIO COPIALO E INCOLLALO IN UNO NUOVO IN MODO CHE LE PERSONE POSSANO LEGGERL

GRAZIE

non c'è bisogno di commentare vero? Ragazzi... Attenzione questo non vuol dire che secondo me msn non chiuderà mai eh! Cioè che possano voler fare una versione a pagamento è ragionevole ma pare che è l'unico! Torniamo al buon vecchio ICQ che era molto più simpatico!
noeldev-votailprof
noeldev-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"beltipo;128503":
lo stesso di quelle mail che ti dicono "cliccare qui per tua banca, noi aggiornato password, no truffa, no rubiamo soldi, noi tua banca vero"

Gentile Cliente,

Il codice segreto del suo conto on-line e stato inserito incorretto piu di tre volte.
Per proteggere suo conto abbiamo sospeso il acceso.
Per recuperare il acceso prego di entrare e completare la pagina di attivazione.

Se scegliete di ignorare la nostra richiesta, purtroppo non avremo altra scelta che bloccare temporaneamente il suo account.
Grazie ancora per aver scelto i servizi on-line di Banca di Roma.

Banca di Roma garantisce il corretto trattamento dei dati personali degli utenti ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs 30 giugno 2003 n. 196 'Codice in materia di protezione dei dati personali'.

Considerazioni migliori.

ahah ahah ahah :p
tidus-votailprof
tidus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se chiude MSN? sono solo BUFALE!! non credete a tutto questo.
Se nel sito di MSN nn ce niente vuol dire ke sono solo voci false...
cmq m sembra 1 po impossibile...
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e che stiamo dicendo Tidus :D
sono balle galattiche....
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
oooooooooh finalmente è arrivata anche a me l'email d msn! m sentivo emarginata!!:D
moonix-votailprof
moonix-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
arriva a tutti prima o poi... è un sistema automatico semplicissimo... anche io se voglio tramite un server smtp installato direttamente sul mio pc posso inviare a tutti i contatti di msn del mondo una mail...dicendo che il mio portale è diventato il più grande del mondo... ma sarebbe spam... e ci sono sanzioni fino a 3mila euro mi pare... cmq... per il resto... riconoscere le truffe è semplice... e di solito queste email le mandano o per bloccare msn stesso... Tante email in una volta bloccano il sistema... o per captare gli indirizzi email veramente attivi così da mandarvi altra pubblicità!
nicotina87-votailprof
nicotina87-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
sara' un secolo che dicono che metteranno msn a pagamento...speriamo di no... :(

Pagine: 12

Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

gio_1984

gio_1984 Tutor 24764 Punti