marygrace-votailprof
marygrace-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Non so, forse la tecnologia e i trojan hanno deciso di farmi guerra ma ultimamente non faccio altro che ritrovarmi il pc infetto:Trojan nel sistem32 e altro.:pianto:
Per il momento sto utilizzando il Nod32 ma non mi sembra così efficace visto i risultati.
Voi quale antivirus mi consigliereste?
quasar-votailprof
quasar-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Io uso Avast! e mi trovo benissimo ;) ..sconsiglio invece il Norton,troppo pesante..

SCARICARE AVAST ANTIVIRUS
anonymous-votailprof
anonymous-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Kaspersky internet security ....una gran figata ...ti dà anche l'ip dell'origine attacco ....
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
ciao Mary,
caspita usi il Nod??? assurdo! il nod è praticamente tra i migliori in assoluto, insieme a Kaspersky e Avira, il resto vacilla un po' anche se gli altri sw proteggono piuttosto bene...io uso il Nod 32 da diversi mesi ormai, devo dire che non ho mai preso nulla, poi devi fare attenzione a che sia sempre aggiornato (anche se fa tutto in automatico secondo le impostazioni di default)...strano veramente, il Norton fino a un anno fa sul pc di mia sorella bloccava alcuni virus ma altri non li rilevava proprio, il Nod addirittura ho letto che spesso e volentieri scopre da sé minacce ancora ignote proprio grazie al suo potente motore euristico...se proprio vuoi cambiare usa allora Avira...magari la versione Premium a pagamento che possiede un set completo di funzioni
quasar-votailprof
quasar-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Che ne pensate invece di Panda Titanium?Io lo usavo fino a qualche anno fa sull'xp e mi trovavo bene..

Comunque..Pepolus..quanto "pesa" al pc questo antivirus?
pepolus-votailprof
pepolus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
se ti riferisci al Nod, sappi che è anche tra i più "leggeri", è veloce nelle scansioni, il file di installazione è grande appena 12,7 MB...Avira credo sia più pesante, ma sicuramente più efficiente del Norton
clash77-votailprof
clash77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"neocon-ct;168037":
Kaspersky internet security ....una gran figata ...ti dà anche l'ip dell'origine attacco ....

Va configurato per bene e ed un mostro per adesso sto provando Avast
shawna-votailprof
shawna-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
kaspersky forever
marygrace-votailprof
Rispondi Cita Salva
Grazie a tutti. :)
Si Pepolus, anch'io avevo sentito che Nod era tra i migliori,ma non so ne ho presi tantissimi di virus.
Sono indecisa tra avast e kaspersky...quast'ultimo appesantisce troppo il pc o no?
misterprogrammaufficioso-votailprof
misterprogrammaufficioso-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"Quasar;167882":
Io uso Avast! e mi trovo benissimo ;) ..sconsiglio invece il Norton,troppo pesante..
SCARICARE AVAST ANTIVIRUS

gratuito si, ma infallibile no. Un discreto antivirus, e poco più; a volte lascia passare invitati non graditi.

"neocon-ct;168037":

io sono un utilizzatore di KAV/KIS da ormai numerosi anni. Che sia il numero 1 è indiscutibile. Ma non lo consiglio a chi ha PC obsoleti. Come leggerezza è da migliorare.

"Pepolus;168050":
se ti riferisci al Nod, sappi che è anche tra i più "leggeri", è veloce nelle scansioni, il file di installazione è grande appena 12,7 MB...Avira credo sia più pesante, ma sicuramente più efficiente del Norton

Avira a mio avviso è il migliore tra gli antivirus free. Leggero, e con un motore di scansione quasi al livello dei mostri sacri Kaspersky e NOD. La migliore alternativa a questi 2.

NOD è fantastico. Come detto insieme a Kaspersky lo ritengo il migliore in commercio, sono due vere fortezze. Come engine se la gioca con l'antivirus russo, ma rispetto a quest'ultimo è infinitamente più leggero. Peccato che la 3.0 di NOD non sia ancora stata localizzata in italiano.

Norton è da scartare: bellissima e intuitiva l'interfaccia, ma è troppo pesante e come engine è indietro rispetto ad altre soluzioni.

In conclusione: Kaspersky e NOD sono le migliori soluzioni in assoluto. E Avira che segue da vicino come miglior prodotto gratuito.
marygrace-votailprof
Rispondi Cita Salva
Ma grazie... :D
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica