chiarina-votailprof
chiarina-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
Ciao a tutti,volevo chiedere a chi ne sa + di me..vorrei prendere grazie alla raccolta punti del mio gestore telefonico un cellulare e posso scegliere tra 2 modelli.Chi mi da un consiglio?
I 2 cellulari sono il Sony Ericsson V640i Super UMTS Broadband a cui dovrei aggiungere 79 euro per prenderlo e il Vodafone 715 vodafone lice UMTS,a cui ne dovrei aggiungere 19.
C'è anche da dire che non sono una che vive di tecnologia per cui per me l'importante è che sia un telefono discreto.
beltipo-votailprof
beltipo-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
dipende cosa devi farne...hanno caratteristiche simili, e se non devi conneterti in umts a internet il secondo sono soldi in più...
chiarina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Beh..per me basta che riceva e faccia telefonate,sms ed mms,abbia una fotocamera discreta(il cell che ho ora non ce l'ha)e che abbia una tenuta di batteria decente per me va benissimo.
Per questo non so quale scegliere.Non vorrei che siano di pari qualità,prendo l'Ericsson solo per la marca e spendo + soldi inutilmente..
A me per esempio hanno detto che i cellulari marcati Vodafone sono abbastanza buoni.
__lui__-votailprof
__lui__-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
per me basta che riceva e faccia telefonate,sms ed mms,abbia una fotocamera discreta(il cell che ho ora non ce l'ha)e che abbia una tenuta di batteria decente per me va benissimo.
scusate se mi intrometto...ma anke io sto cercando un buon cellulare con queste caratteristike..avete qlk consiglio??:P
clash77-votailprof
clash77-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
"__LuI__;129583":
scusate se mi intrometto...ma anke io sto cercando un buon cellulare con queste caratteristike..avete qlk consiglio??:P
Se vuoi il massimo tr a i170 e 190e prendi il Nokia N70
tidus-votailprof
tidus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
cmq secondo me i cellulari oggi come oggi sono tutti simili tra loro anke perchè come minimo hanno fotocamera a 1mpx videocamera mp3...
In questo periodo i nokia serie N vanno alla grande, ma quelli più simpatici (che apprezzo molto...) sono i motorola ultrasottile.
E' molto bello il motoRazr2, ma anke gli altri non sono da meno.
Io possiedo un motorola E770 UMTS targato 3 (e mi trovo benissimo).
Un consiglio: non comprate cellulari che non possiedono almeno 1 slot di memoria aggiuntiva (microSD, SD, ecc...). Questo perchè la memoria base che danno ai cellulari è un po scadente (30 mb. esempio), e spesso limita l'utilizzo delle molteplici funzioni dei cellulari. Per non parlare dei files .mp3, che pesano veramente!
tidus-votailprof
tidus-votailprof - Ominide - 0 Punti
Rispondi Cita Salva
e i samsung? quelli si che sono cellulari, ma quanto costano!!!
chiarina-votailprof
Rispondi Cita Salva
Si scusate se attiro la vostra attenzione,ma io chiedevo un consiglio su quei 2 modelli che ho inserito...
Come guadagno Punti nel Forum? Leggi la guida completa
In evidenza
Classifica Mensile
Vincitori di novembre
Vincitori di novembre

Come partecipare? | Classifica Community

Community Live

Partecipa alla Community e scala la classifica

Vai al Forum | Invia appunti | Vai alla classifica

Max

Max Geek 689 Punti

VIP